The End
di balim

25/03/16, ore 12:49

Ciao! Sono qua per lo scambio di recensioni su FB.
Adoro Il pianeta del tesoro, anche se penso sia uno dei film Disney più svalutato e nascosto.
Purtroppo quesa flash ha un difetto evidente: è una matrioska, virgole su virgole si accavallano, facendo perdere la testa al lettore XD
Tornando seri, troppe virgole. Prova ad usare più punti o frasi più semplici, non mi piacciono molto questo tipo di frasi.
La storia, in sé, sarebbe ance una riflessione breve, ma carina, che fa Jim pensando alla sua avventura appena conclusa. Hai anche ripreso la scena finale. Mi sarebbe piaciuta molto di più con frasi più semplici... spero vorrai rimediare o pensarci per il futuro, prendilo come un consiglio.
A presto... spero capirai che sono solo consigli :)
Rora

27/05/12, ore 16:23

Be', è molto bella.
Non lo dico tanto per dire, in questi giorni trovo solo storie che sarentano il bimbominkioso in giro. Questa è ben fatta.
E sinceramente non mi sei sembrata un asino della grammatica :)
Trovo i sentimenti del protagonista molto reali, lo stile è scorrevole.
Un po' mi rincresce che questa sia l'unica tua storia, mi sarebbe piaciuto leggere altro (magari su altri fandom, siccome non ricordo nei particolari questo film)
Comunque complimenti
Ted

09/03/12, ore 19:12

Ciao!prima di tutto mi scuso per non aver letto questa storia un po' prima xD comunque bellissima storia,è scritta molto bene!
Baci!! _Hiria_ :**

16/02/12, ore 16:06

Ke bella *-*
La amo l'ortografia è corretta e la storia è scorrevole.
mi piace sempre leggere di Jim,anche xk è il mio personaggio disney preferito lo adoro *^*
Peccato non esiste veramente!!
Lo vorrei anche io uno che vola con quei capelli...quegli occhii...*Impazzisce jim la guarda male e scappa*
Comenque bellissima ancora bellissima complimenti!! *^*