San Valentino's Day
di Mixi_

14/12/12, ore 10:34

Wow bella storia ... anzi no bellissima !!
Mi sono piaciuti troppo i pov di Dan e Herrison , che ridere !!!
Apparte qualche errore di battitura il resto va bene , magari se tu correggessi sarebbe davvero PERFETTO !!!

22/04/12, ore 18:14

Come sempre sei grande mi piace il tuo modo di scrivere. La parte ce mi pace di piu e questa: La luce viene a mancare, ma io continuo ad avanzare, appoggiando un piede in una pozza d'acqua e scivolando dentro la vasca assieme a Zhalia.
La luce riprende a funzionare, Zhalia ha i capelli raccolti in una pinza e poi... beh è ovviamentecompletamente nuda.
Vedo i suoi due seni tondi e sodi, vedo che arrosisce per l'imbarazzo mi avvicino a lei e la bacio dolcemente, bacio che mi viene ricambiato, anzi che viene reso più trasgressivo.
Si si, questo è un bellissimo San Valentino. Sei GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Sei tropo FIGAAAAA!
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 06:14 pm)

15/02/12, ore 23:22

ma anche a te vengono in mente queste cose durante latino?! O.O io considera che She Wolf l'ho elaborata in due ore di lezione...
fic magistrale. come al solito del resto.... buon san valentino (anche se ormai è passato) <3 XXX

15/02/12, ore 18:17

Bella scena comica Dantex Zhalia! Tristissima Natasha X Dan povero sfigato già ha un ruolo marginale!! Lok e le rose per Sophie è bellissimo è una storia ruba cuori al massimo (forse la più romantica di quelle che hai scritto) <3
Ci vediamo presto Aly

15/02/12, ore 01:15

quando Harrison ha detto "Oggi Dante e Zhalia sono in missione" io ho fatto << Sì certo "in missione"... >> e infatti non mi sbagliavo! Il tuffo nella vasca da bagno è da oscar ù.ù
Che romanticone Lok *w*!
Dan è stato proprio sfigato O.O ma se Natasha si accontenta di così poco faccia pure, vorrà dire che Dan cercherà qualcun'altra, magari più intelligente-
Scarlet si sposa ! :D Così ce la leviamo dai coglioni -.-; però Montehu non è per niente originale O.O" voglio dire l'anello nello champagne fa tanto 1999! Originalità ci vuole originalità!
Harrison si può dire che ha provato forti emozioni...
Però niente batte il tuffo nella vasca da bagno ù.ù
<< l'Oscar per la migliore e originale scena romantica di sempre va a Margherita meglio nota come Mixi_ >> *applausi*
XDXDXXD
Complimenti Marghe :D.
Baci :*.
Valentina

P.S.: Ho anche io scritto una one-shot per San Valentino, ma su Percy Jackson se hai tempo vacci a dare un occhiata ;D