Red Lucy Song
di Lilith82

03/03/12, ore 18:20

Esordisco col dire che Lucy è sempre miticaaa e penso che "il davanzale" della sua migliore/peggiore nemica stavolta non abbia sortito l'effetto sperato!!E poi dai Lucy che gusto ci sarebbe nel fare una conquista senza un pizzico di rivalità, non è da te abbatterti e tirarti indietro ;-)
Ma stavolta è stato il nostro Benjamin a scegliere, alla carezza a fior di dita anch'io come Lucy ero super elettrizzata!
E ora i due sono nella stanza spoglia, in un posto sconosciuto ma che è già diventato loro e con le luci del mondo ai loro piedi.....quale posto migliore per il loro "Azzardo" ?!!!!

Nota Style (nota che riservo alle FF di Cris ma stavolta la prendo in prestito) le bretelle sono SO COOL!!!!!!!E sopratutto uno come Ben le sa portare divinamente!!!!

27/02/12, ore 01:02

Brooke Davis? Bye, bye! Avrai la scollatura e la strategia, ma non il “tono di fondo”.
Sarei curiosa di sapere se il famigerato “tono di fondo” di Lucy abbia sortito effetti solo sugli attori anglosassoni oppure abbia conquistato anche i cowboy oltreoceano (Serpe a parte…).
Bisognerebbe condurre uno studio.
Nel frattempo mi accontento di conoscere glu usi e gli abusi della poltrona di velluto rosso!

18/02/12, ore 15:13

Ben tornata, Lucy!
Come è possibile che la vita di questa donna sia scandita da un destino così tremendo da portarla a conoscere (più varie ed eventuali!) Mr. Pattinson prima ed anche a conoscere (più varie ed eventuali?) Mr. Barnes poi?
Quale diabolica creatura funge da deus ex machina? Ah, dimenticavo… ;-P

P.S.
Sia lode all'illegalità!

15/02/12, ore 23:26

Ed eccola qua la mia Lucy!!
La mia Lucy così spontanea che prima parla e poi pensa, la mia Lucy guerriera dolcissima che trae forza dall'amicizia, la mia Lucy che semplicemente si butta a piè pari nella vita!
Intrigante è lui, intrigante è lei, intrigante è la situazione che li ha portati a incontrarsi, ma per quanto Lucy sia "destabilizzante" temo che anche il sorriso illegale di MrNonsapeviChifossiMapossoassicurartichenonmidimenticherai non sia da meno!
Qui l'ho adorata...sicuro lo immaginavi che questa parte mi avrebbe colpita ;-)
"Per questo non ho mai IMPARATO a farlo, ma ho imparato a notare il modo in cui lo faccio e soprattutto a cogliere al volo la premonizione di -con chi e quando- valga la pena farlo"
Sul capo di Lucy posso solo dire....lei ha una serpe io un orsacchiottone...chi è messa peggio? XD XD

Grazie grazie grazie per questo ritorno così gradito!!
bacioni da una delle tue Valentine ;-)

PS. Complimentissimi alla mia socia Krissy per la copertina, sempre più brava!
PPS.Il primo assioma di Lucy non fa una piega ;-)

15/02/12, ore 17:44

OOOOOOOOOOOOo Lillaaaaaaaaaaaaaa hahahaha quanto mi mancava Lucyy!!!!!
IO...VOGLIO...VIVERE..UN..ESPERIENZA..COME...QUESTA...DI...LUCYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
“Io penso che nemmeno... tu... dovresti essere considerata pienamente... legale” pronuncia naturale e seducente..
ma io dico.. se mi succede una cosa del genere!!! svengo!!! lei è stupenda.. hahaha è come posso dire.. esuberante.. disarmante.. è Lucy!!! e la sua amica AnnLin.. hahha mi fa troppo sorridere.. come gliele dice tutte.. sorridendo.. perchè così devono fare le amiche.. sostenerti.. supportarti.. farti ridere.. ma anche dirti quello che non vorresti sentirti dire!!! Però.. solo a Lucy possono succedere ste cose.. perdere il biglietto e il block notes!!! e tadadanaaaaa eccolo qui .. colui che deve intervistare!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

15/02/12, ore 11:37

Lilla <3,
il ritorno di Lucy mi riempie di gioia adoro questa donna ^_^.
La sua imperfezione, la testa sempre fra le nuvole a tal punto da dimenticarsi il blocchetto degli appunti con il particolare più importante il nome dell'uomo che deve intervistare.
Che panico che mi è venuto dentro quel Taxi mentra frugava "disperatamente" all'interno della sua borsa e trovare solo la penna.
Mi piace perchè è "sdonda" XDXDXDXDXDXD!!! Un pò come me che dimentico sempre qualcosa, spesso anche il cellulare a casa proprio quando mi serve particolarmente. Queste per "noi" sono cose normali.

Il suo capo sarà anche una serpe, facendola lavorare la vigilia di Natale .... ma è un gran bel pezzo d'uomo ed il ménage à trois proposto ha qualcosa di assurdo ma anche di intrigante. Forse perchè è visto come un tabù. Voglio dire una donna con due uomini!!! Che fantasia XDXDXDXDX!!! Questa cosa mi fa troppo sorridere, ma nelle mie fantasie più estreme mi è capitato di immaginare una cosa così, resta pur sempre una fantasia erotica!!! ^_^ Sognare non è vietato, giusto?! =P

Ann Lin è deliziosa ed il suo entusiasmo è veramente contagioso. Riesce a far sollevare l'umore triste dell'amica che si trova dall'altra parte del mondo e che in quel momento vorrebbe solo essere a "casa" a Londra con le persone a cui vuole bene per festeggiare il Natale in famiglia come vuole la tradizione.
Per Lucy è una grande occasione è una giovane giornalista ai suoi primi esordi e deve fare la cosiddetta "gavetta", quindi le tocca anche se non è giusto.
Mi sono sentita molto vicina a Lucy in questo ='(, io sarei letteralmente a pezzi se dovessi trovarmi lontano dai miei cari proprio per Natale.

Non tutti i mali vengono per nuocere!!!! In preda alla disperazione Lucy cerca di calmarsi, sa qual'è il film ma ora viene la parte più complicata chi sarà fra i tantoi protagonisti quello da intervistare??????
Bel punto di domanda ....OMG!!!! Altro che calma, io avrei iniziato a sudare freddo e come minimo sarei impazzita.
Ma voglio solo dire che questa ragazza ha un gran c^^o!!! E si, proprio così. ^_^ Beata leiiiiiiiiiii.
Viene "salvata" da Ben Barnes. Un gran pezzo di gnoccolone di quelli supersonici che farebbero andare a capolino chiunque. Lei inizia a flertare con lui, si confida. racconta a lui la sua disavventura senza sapere ancora che è LUI quello da intervistare. Una "Pierina" deliziosa e con la fortuna sfacciata di poche.
Finisce il capitolo con i loro sorrisi .... io ne prevedo delle belle.

Lilla complimentoni, mi sono divertita un mondo a leggere questo capitolo. Si respira una bella aria carica di tante cose, ci sono tante emozioni e aspettative, paure nascoste  e sopratttutto c'è Lucy la sua spontaneità, la sincerità di questa ragazza nel mettersi a nudo sia con l'amica che davanto la presenza di un estraneo,.
Il modo che ha di affrontare le situazioni che le si presentano. Io la amo e poi è così piena di difetti che solo per questo me la fa sentire più umana. Nel senso che gle ne capitano di ogni ed è lei, spesso a cercarsele però ha una FORTUNA, riesce sempre  a cascare bene.
Certo ancora non sò come si evolverà la storia, ma con lei di certo non ci si annoia.
Lilla grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, anche io avevo bisogno di Lucy e mi è mancata tanto.
Attendo martedì per leggere il continuo.
<3<3<3<3<3<3<3