Truth-Verità
di Kodomo

26/02/12, ore 17:17

Bellissima, brava. Dolcissima, anche se corta, ma tanto bella, specialmente alla fine quando Zoro riesce ad aprirsi un po' con Nami con quella frase a lei dedicata: "Mi sei mancata", stupenda. Spero di leggere altre tua storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/02/12, ore 14:39

Ciao!^^
Bravissima, mi ha colpito molto questa flashfic. E' breve ma quello che mi è piaciuto di più è come in poche parole sei riuscita a rappresentare i due personaggi dopo i due anni di separazione; ad esempio quando Nami pone la domanda a Zoro e lui gli risponde semplicemente -Usop è un'idiota!- si capisce che non siano cambiati molto nel carattere.
Naturalmente la fine è il pezzo che mi è piaciuto di più, troppo dolce e naturale al tempo stesso. :)
Alla prossima,
robinchan07

15/02/12, ore 15:07

Awwww :3 Ma che carina questa Drabble! >w<

Mi è piaciuta un sacco :) scrivi davvero bene e in poche parole hai descritto molto bene i sentimenti dei personaggi.
Poi leggendo le ultime righe... Awww, mi hai fatto sciogliere dalla dolcezza! >w< Lo sapevo che sotto la scorza dura di Zoro si nascondeva un tenero cuore capace di amare una ragazza e non solo le sue spade è.é

Cit: "Sorrise e piano,senza farsi sentire appoggiò la testa alla sua spalla e rimase a odorare e adorare quel piccolo miracolo rappresentato dalla propria pelle contro quella di lui.Sospirò sentendo lo spadaccino rabbrividire a per quel semplice contatto.
  Poi queSorrise e piano,senza farsi sentire appoggiò la testa alla sua spalla e rimase a odorare e adorare quel piccolo miracolo rappresentato dalla propria pelle contro quella di lui.Sospirò sentendo lo spadaccino rabbrividire a per quel semplice contatto.

Sorrise e piano, senza farsi sentire appoggiò la testa alla sua spalla e rimase a odorare e adorare quel piccolo miracolo rappresentato dalla propria pelle contro quella di lui. Sospirò sentendo lo spadaccino rabbrividire a per quel semplice contatto." questo periodo e quel "Mi sei mancata" poi, dicono tutto *w*

Non mi resta che farti i complimenti!^^

Saluti,
Fay!