Non posso credere che lo sto facendo
di Set_WingedWarrior

20/02/12, ore 21:39

Ma buonsalve!!!^__^
Visto che ho un pò di tempo libero ho pensato di leggere e recensirti questa storia =D
Sai..Ultimamente la Dott mi aveva un pò stufato, difatti non ero molto portata nel continuare a scrivere su questa coppia D: Ma con questa fic me l'hai fatta ri-apprezzare u__u
(No...Non voglio copiare la recensione della Piratessa, perchè la mia è più FaIgA x°DD)

Ho notato un perfetto Scott, dannatamente IC e dannatamente figo *ç* (Okay questo è un commento a parte xD)
E direi che il suo atteggiamento sarebbe stato adatto anche nel cartone originale, u.u
Magari è accaduto e non l'hanno ripreso con la telecamera (No va bhè evitiamo altre sciocchezze! xD)

Bandierina verde assicurata caraH :D

Non sò che altro dirti, tranne che ora vado a leggermi l'altra tua fic e aspettati anche da li una mia opinione u___u
A presto sorellinaH

Un bacione

19/02/12, ore 15:25

Oooooooh *____*
Awwwww *_____*
*Si scioglie*
Ma ma ma, oggi deve essere la giornata in cui la Dott mi torna in luce ** Ormai è così ampiamente trattata che mi ha stufato, ma oggi ho letto due storie tanto adorabili che me l’hanno fatta ri - apprezzare (forse solo momentaneamente XD). Una di queste due storie è la tua, cherie :D
Ma che bella!
Scott è splendidamente IC: menefreghista e scorbutico, ma hai saputo fargli comunque commettere un’azione dolciosa giustificandola pienamente da quella frase che fa anche da titolo : Non posso credere che lo sto facendo. Però lo fa! Ottimo, veramente ottimo! Per l’IC è veramente un punteggio pieno, pienissimo, pienerrimo **
E anche la trama, nella sua semplicità, è tanto tenerella *-* Dawn non stava dormendo, Dawn ha sentito che Scott le appoggiava la coperta sulle spalle, Dawn ha sussurrato “Grazie”.
*Ormai sono una pozzetta di Piratessa sciolta* ^^
Bellerrima, mia cara! Non definire questa piccola perla pucciosa una cosa orrenda D:
E’tanto cara ed adorabile!
Tanti complimenti! :D

15/02/12, ore 23:51

Questa fic è davvero deliziosa sia per la forma sia per il contenuto... non c'è che dire tutto è così originale che si stenterebbe a credere un'ambientazione così semplice ha creato un'atmosfera così dolce, ma com'è se dice sono le cose più semplici a rendere tutto più bello e secondo me questa n'è la conferma^^, oltretutto chi si aspettava che Scott potesse avere un lato così tenero quando invece ha un bel caratterino (a me sta antipatico)? Inoltre Dawn è così dolce e vederla in un contesto del genere, ho provato una tenerezza infinita... bellissima poi la scena finale, non ho davvero parole su cosa dire per l'emozione che ho provato, è un vero peccato, ribadisco, che Scott non sia così o almeno per il momento, ma spero chissà semmai dovesse essere eliminato, cambierà atteggiamento egoista e supponente com'è... quanto a Dawn, è simpatica, mi fa morire dal ridere alcune volte con il suo essere animalista... spero che comunque questa coppia venga approfondita, perché per quanto sia ingorante, mi hai davvero incuriosita. Ok, com questo credo di aver detto tutto, continua così & ci sentiamo presto, ok... ciao ciao!!!

15/02/12, ore 16:16

E'...E'...è assolutamente fantastica *_______________________*Assolutamente la metto tra le ricordateeeeee è bellissima ;-)

15/02/12, ore 15:24

oook..mi dileguo ^^''
bacioni e a presto!
-Drug ^^

15/02/12, ore 12:05

Non ho resitstito al recensire la storia: è davvero carina!
Pultroppo la recensione non sarà una delle migliori, perchè non sto molto bene, perciò cerca di accontentarti *prende fucile e lo punta verso il povero autore indifesa*!!!
La fic lo trovata molto gradevole e Ic ;D
Spesso gli autori disegnano uno Scott sdolcinato e Dawn come una povera pazza!
Tu, invece, sei hai reso il loro carattere originale, soprattutto in Scott in queste righe:

"Girò i tacchi ed entrò nella baracca. Non era affar suo tanto, no?
Eppure ne uscì poco dopo, reggendo tra le braccia una coperta.
-Non posso credere che lo sto facendo.-
S’avvicinò di nuovo alla ragazza e le posò il plaid sulle spalle"

Che carini <3
Ho letto anche l'angolo autore (credevi che non l'avessi fatto, eh?), e posso solo dirti che io il grassetto non lo uso!
Non lo faccio per un semplice motivo: è inutile.
Credo che non sia necessario evidenziare i dialoghi, e , onestamente, non capisco nemmeno il motivo per ciu l'autore lo faccia ^^"
Secondo me distolgono l'attenzione dal resto del testo, ovvio, questa è solo una mia opinione, perchè alcune volte mi capita di saltar alcune parti del testo ed andare ai dialoghi perchè evidenziati!
Sono patetica, lo so... -.-"
Ma spesso accade, e non solo a me.
Ora ti saluto e a presto.
Baci,
Beatrice