La vera storia di Zhalia Moon
di Zhalia94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/05/12, ore 13:57

Bellissima fanfiction lo letta tutta d'un fiato. Devo farti i complimenti perché è davvero bella il vestito di Zhalia è molto bello ma mi piace di più quello di Sophie spero che l'aggiornerai presto sono curioso di vedere come continua pit12

03/04/12, ore 14:40

Tra tanti colori, devo ammettere che Zhalia con un vestito rosso è proprio azzeccato! Anche gli altri modelli sono fantastici, dove li hai trovati?
Apparte quello, credo che se provassi a risolvere un po' di misteri non ti farebbe male.

zhalia99

29/03/12, ore 22:06

Baker... l'hogià sentito come cognome!! Dove non ricordo! :( Comunque ottimo lavoro, come sempre del resto! Bacio inaspettato, ricordi di una tinta bionda (tutto sarà collegato con qualche capitolo fa quando Zhalia era fuggita con lafamiglia). Per lo Spoiler nascosto mi dispiace ma devo ammettere che non mi è mai piaciuto risolvere misteri che si trovano sotto il mio naso dei quali non so trovare soluzioni a causa della mia incapacità nel trovare un capo da cui cominciare a sbrogliarela matassa. Mi dispiace arrendermi così ma non ci riesco davvero:(
Allaprossima!! Aly

27/03/12, ore 21:47

eccomi qua :D
scusami, scusami, scusami davvero tanto per l'enorme e clamoroso ritardo xD
iniziamo dai vestiti.... nulla da dire su quello di Zhalia (ce la vedo anche bene!!) , quello di Iris è elegante e giovanile allo stesso tempo :D Mentre quello di Sophie lo avrei preferito senza paiettes xD
Passando alla storia, non ho bene capito se Zhalia stesse recitando oppure davvero non sapeva di che parlasse il direttore di Sophie? So solo che inizieranno i guai a partire da..... ora
*al mio via scatenate l'inferno* ^.^ ahahahahah
comunque, sei stata davvero F-A-N-T-A-S-T- I-C- A! :D
Ti adoro, spero di leggere il seguito il prima possibile :D
Un bacione enorme Mixi_

27/03/12, ore 21:15

Ecco fatto! Come se non bastasse, adesso due uomini corrono dietro ad Iris! Altro che beautiful!
Certo che è strano! Non ho capito bene se Zhalia recitava oppure conosceva quell'uomo!? Però di una cosa sono sicura: credo che per Sophie saranno guai, o per lo meno la userà.
socorro98

27/03/12, ore 14:31

Ti confesso che non so cercare gli spoiler, la tecnologia non è proprio il mio forte, ma cmq ho letto con entusiasmo questo nuovo capitolo.
Ottime le modelle che hai scelto per le ragazze della storia.
C'è le vedo proprio nei panni i cui le hai messe e per il modo in cui le hai decritte.
Fra un pò sarò lieta di leggere il uo aggiornamento...non vedo l'ora.

21/03/12, ore 21:11

lo sai che io ti amo??? (NdA: Non è vero xD Ti voglio solo una marea di bene :D)
Comunque... con questo capitolo ho deciso che per ora questa è la storia più bella in assoluto :D
Kathy ha scoperto il momdo dei titani, di suo padre e di tuttp quello che non sapeva :D Ma tu sei un  vero Genio, davvero, inoltre questa volta ci hai messo anche meno tempo del solito :D
Insomma cosa vuoi di più dalla vita
-Un lucano!- Dice Dante entrando in camera mia in boxer facendomi venire pensieri poco casti in mente xD
-ed io te!- rispondo
-ok...- dice andandosi a sedere sul letto...
ehmmm... ok sono un pò pazza lo devo ammettere xD ahahahah me ne vado prima di degenerare ancora xD
un bacione enorme, mi raccomando continua così.
Un bacione (di nuovo!!)
La tua Marghe :D

21/03/12, ore 17:08

O.O Pure le immagini (qui bisogna ripetere le parole di Lok quando li ha visti ma non voglio far diventare la recensione volgare...) Comunque bell'idea di far sapere a Cathy dei titani in questo modo è molto originale e realistico (fa molto rivelazioni a Lok da parte del padre)
Che ti posso dire se non che mi hai incantato e sorpresa (le immagini poi sono il massimo!)
Un bacio Aly

21/03/12, ore 14:50

Fantastico capitolo! All'inizio devo ammettere che non immaginavo Kathy come una cercatrice, però ora sì.
Le immagini sono fantastiche! Dove le hai trovate?
socorro98

21/03/12, ore 14:25

Amo molto come hai descritto il rapporto fra Lok e la sorella, quel dire che senza che lui si spiegassei lei già sapeva capiva.
Sento molto questo rapporto nella mia vita, anche se non ho un gemello ma semplicemente un fratello e mi ha fatto molto piacere ritrovarlo nelle tue parole.
Che dire del resto?
Sempre più intrigante e misterioso.
Proprio come piace a me!

21/03/12, ore 09:30

No, sei tu a essere troppo forte. Un bel capitolo con il cambio d'ambientazione (mi stavo appunto chiedendo dove fosse finito Lok). Sono un po' sorpresa, ma hai creato un buon colpo di scena (finalmente Kathy è dei nostri!) anche se mi sorprende il fatto che sia già riuscita a legarsi a dei Titani così forti. Attencion please! Per il resto tutto ok, non mi sembra aver trovato errori (ma credo sia l'orario che non me li fa vedere). Posso tranquillamente mettere la bandierina verde.

19/03/12, ore 14:20

Ti ringrazio per il grazie che mi hai mandato e ti svelo un segreto: in casa con me ho il mio fratellino di 8 anni, che adora Huntik e così ogni tanto mi fermavo con lui a guardarlo, anche se non ho mai avuto il quadro della storia intatta.
Il modo in cui hai scritto questo capitolo è molto bello e l'idea che hai avuto ieri sera, bhè, valeva le pena di aspettare, sia per te che lo hai scritto, sia per me che l'ho appena letto e ne sono rimasta felicissima.

18/03/12, ore 16:38

Allora... Finalmente riesco a trovare del tempo per recensire un po'. Partiamo con ordine. La tua idea (la trama) è molto interessante. Su questo però ho da dirti qualcosa. Prima di tutto fossi in te scriverei dei capitoli più lunghi. Sai, così la storia risulterebbe molto più coinvolgente e non frammentata. Poi ci sarebbe qualche errore di battitura ma non sono io che devo farti la predica su essi. La controversia più importante però è Iris. Insomma, è diventata il centro della storia. Stai attenta o rischi di farla diventare una Mary Sue. Per ora concludo qui, mettendo la storia tra le seguite. Vampire Ninja ps: per la notte in bianco ti farei compagnia

18/03/12, ore 15:14

che tenera che sei!! Non vedo l'ora di vedere come prosegue il tutto!! Quando capiti a Milano fammelo sapere!! Io in questo periodo non mi sposto molto!! Comunque se riesci a scannerizzare i disegni al più presto te ne sarei grata! (io con quelli della mia storia sono indierto e l'idea c'è insomma mancheranno ancora 6/7 capitoli da scrivere e ho disegnato James Gray!!! Mi faccio un mini applauso da sola XD)
Immagino che la tua fantasia davvero non abbia confini!!!
Ciao Aly <3

18/03/12, ore 15:06

Grazie del complimento! E pensare che la mia prof. di italiano mi dice sempre di rileggere quello che scrivo almeno venti volte!
Comunque, davvero un bel capitolo, strambo e misterioso come sempre. Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]