Stranezze...
di Kanda_90

23/04/15, ore 17:29

Quanto amore e quanta tenerezza!
Mi è piaciuta molto! Certo arrivo con due anni di ritardo da quando è stata pubblicata, ma non importa!

è bello leggere qualcosa sul rapporto e la visione che Castiel ha di Razette! Specialmente considerando il loro passato e quel che sono.
è scritta bene, semplice, scorrevole e piacevole, non è ripetitiva, descrive bene ciò che può passare per la testa di Castiel ma lascia ugualmente spazio al lettore. è una cosa apprezzabile!
Complimenti ancora ;)

07/04/15, ore 17:00

Il titolo più azecato di così non poteva essere difatti chi si aspetterebbe da parte di Castor una simile reazione all'amore XD però la parte che trovo più esilarante probabilmente come tutti gli altri lettori e "C'era solo una cosa che odiava più di Verloren stesso. Dar ragione a Frau" li stavo crepando dalle risate davvero stupenda ^-^Grazie di aver scritto questa bella storiella equindi assolutamente positiva

25/06/12, ore 21:40

Stupenda!
Scrivi benissimo, la storia è originale e scorrevole e i dialoghi mi piacciono da morire, rispecchiano un sacco i personaggi. Me li immagino benissimo mentre parlano (immagino "quella portinaia travestita da vescovo" di Frau e mi spancio dal ridere, buahahaha :3)
Ci voleva proprio una bella focalizzazione su Castor. E il fatto che alla fine quello che prova si ricolleghi a una cavolata detta da Frau lo trovo geniale (e amo la Castor x Razette, personalmente).
Ancora complimenti!

29/02/12, ore 19:49

Che dire... Sinceramente, è bellissima. Mi è piaciuta molto, i personaggi sono tutti abbastanza IC e io Castor e Razette ce li vedo benissimo insieme, poi Castor costretto a dover dar ragione a Frau... Credo sia uno dei suoi incubi peggiori, considerando il carattere del caro vescovo quattr'occhi. Complimenti vivissimi.
Ciaossu

28/02/12, ore 10:29

Questa storia è estremamente simpatica.
Castor è davvero IC, lui non si metterebbe mai ad origliare, eppure lo fa. Ma è una situazione così ovvia, si parlava di lui.
Altrettanto IC gli altri personaggi. Frau che attacca la figura di Castor, e Labrador che ne prende le difese.
In un primo momento ho pensato che le attenzioni di Castor fossero rivolte a Labrador (io ce li vedo bene insieme^.-) però poi è si è scoperto che erano invece rivolte a Razette.
Per Castor dar ragione a Frau sarà stato davvero un duro colpo!
Le sensazioni che si provano al canto di Razette sono descritte così bene, "un dolore dolce, bellissimo, eppure così tremendo..." mi ha davvero colpito!
La storia è scritta bene ed è scorrevole, mi piace.
Ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima spero.
MissPepper