Mi piaci ma.. Muori!
di laNill

17/10/14, ore 23:31

Ciao, mi è piaciuto molto la storia, rispecchia la coppia Okikagu e come hai scritto mi piace, spero scriverai ancora.

15/07/13, ore 11:03

Ciaoo ^^
Questa shot è meravigliosa *^*
E' la perfetta rappresentazione della coppia OkiKagu che, anche se si amano, continuano ad odiarsi :'D
Ti stimo anche perchè il modo in cui l'hai scritta è meraviglioso, scorrevole e di piacevole lettura.. Brava :D
Questa shot l'ho messa tra i preferiti :3

17/02/12, ore 22:00

Piacere,
anche se devo dire che il piacere è stato tutto mio nel leggere questa storia!
Non so cosa mi sia piaciuto di più, se l'ambientazione nella terza Z, il modo sublime in cui è scritta oppure i dolci (?) battibecchi tra Okita e Kagura!
Kagura è così tenera! Magari è poco delicata, ma è così carina nella sua prima cotta! Adoro quando si insulta con Sogo, ma mi piace tantissimo anche quando cerca di essere romantica, il momento più cool è quello in cui "si dichiara" facendo il tiro al bersaglio con Okita!
Poi la storia finisce con un lieto fine! E non mi riferisco al dolce bacio che i due si scambiano, ma a quando ricominciano a scannarsi! Veramente un bellissimo finale!
Mi piace molto il modo in cui sei riuscita a rimanere perfettamente nei personaggi nonostante abbia trattato un tema piuttosto insolito per Gintama e soprattutto ho gradito il tuo italiano fluido e corretto! Non c'è niente di meglio che leggere qualcosa quando è ben scritto!
Veramente tanti complimenti! Scusa se la recensione fa un po'... completamente schifo, a quest'ora non connetto più! :(
Spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te!
Bacioni, alla prossima!
Elizabeth

16/02/12, ore 19:47

Uhm, uhm!
Niente male, eh!
Possiamo dire che sia venuta parecchio bene nonostante non solo non ami la coppia "OkitaxKagura" (Ma nemmeno odio, del resto un diciottenne con una quattordicenne è ancora considerata pedofilia nella società odierna XD)
Forse il capitolo troppo lungo, sparato più per far vedere come Kagura soffrisse nell'amare il mio "co-partner" Sogo (Se non hai idea di che stia parlando, dai un occhiata a Shinsengumitama XD) ma, come già detto scrivi bene, descritto bene e ben interpretato.
Magari hai messo un Ginpachi un po' troppo "normale" XD
Concludo con un bel voto positivo! A presto! :D