The Final Breakdown
di Yuki_o

26/12/12, ore 15:10

ciao yuki ho deciso di recensirti questa one shot perchč mi hai intricata molto, devo dire che usi delle parole bellissime e la grafica poi, cercherņ anche io di migliorare con la mia ff, recensirņ man mano tutte le altre tue fiction e se ti fą piacere ho aggiornato la mia storia, a presto!!

15/02/12, ore 21:16

Evviva la festa dei single!! Tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti auguri ad alice, tanti auguri a meeeeee :D
Single e hakuna matata!!
Mi dispiace davvero per la tua amica...spero non abbia sofferto troppo, anche se sinceramente non ho mai provato una cosa del genere...sono troppo menefreghista :P
Boby, come al solito sei fenomenale, poetica e chi più ne ha più ne metta....mi annoio da sola a farti sempre i soliti complimenti, perchè a differenza di te non sono per niente originale :P
Quando scrivi una storia allegra? è l'influenza dello stress da quinta superiore? o la semplice mancanza di Naruto? :D No dai scherzo, scrivi quello che ti senti...io sarò sempre qui a commentare, da brava e fedele seguace :D
Bacio
Aly :)

15/02/12, ore 19:31

Naaaa, tu non hai problemi. Sono i lettori come me che rileggendola sentono sulla pelle traumi ormai passati che ne hanno .__. *cough-cough* questo per dirti che è molto ben riuscita u.u l'onda d'urto, lo sbandamento che ne consegue...cose che ognuno spera non dover mai più provare nella propria vita. Invece continuano a succedere e...da un lato è anche meglio così, come faremmo a diventare più forti altrimenti? *senti da che pulpito arriva la predica, lol*
Bella, molto sentita. Complimenti tessssssoro^^