Le mie capacità intellettive sono troppo limitate per trovare un titolo decente per questa cosa.
di soco amaretto lime

MUAHAHAHHAAH io ti ho già su twitter *si sente privileggiata* :'3
Comuuunque, io ti rompo sempre le palle su effebi e non ho mai letto questa cosa! COME POSSO ESSERE ANCORA VIVA?!
Comunque, leggerò OGNI cosa, e dico OGNI, che scriverai sui My Chem. Anche perché sei lklciaolkf wawawawaa *si scioglie*
Mi pare ce ne siano delle altre... dopo le leggo :Q__
Ma per adesso parliamo di questa ''cosa''.
ALLOOORS. Prima cosa: E' TROPPO CORTA! Diocane. Stavi andando così bene... (sto parlando della manina curiosa di frank ;))
Un po' hai ragione che è la prima, anche la mia prima ha fatto schifo :') (che tra parentesi ho appena scritto LOOL Ma è una merda :'))
Sono entrambi dolciosi da diabete, e l'isterismo da divaH di Gee è tenero.
Non posso dire scrivine altre, perché ne hai già scritte e quindi le vado a leggere LOLLI
Shiau.

AAAAH PS: ma perché scrivete sempre che Frank o Gee devono andare a Newark perché un componente della famiglia si è PROPRIO rotto una gamba? BAAH DDD:

Ok. Sei una Grande!
Ti stimo davvero tanto!
Per quanto riguarda fa ff complimenti, non importa che è corta, è scritta bene e questo basta!
e comunque sono del tuo stesso parere: I capelli di Gee sono.. sono.. ok non riesco a trovare un aggettivo per definirli..
E complimenti ancora, sei stata la prima a costringermi (?) a lasciare una recensione, perciò se ti fa schifo ti capisco.
A presto.
LittleCrazyFrankie XØ

Beh, per prima cosa...Sono d'accordissimo con te sul fatto che i capelli di Gee...Uhm...Non siano proprio il massimo...Però dai, perdoniamolo!XD
La tua storia è molto bella, mi ha fatto ridere in diversi punti e non importa che sia lunga, quando uno scrive bene gli bastano due righe e che nessuno rompa le balle dicendo che poteva allungare la fiction (ne so qualcosa anche perchè detengo il primato della sintesi...XD). Mi è piaciuta anche la gif che hai messo all'inizio (perchè io non ne trovo mai???).
In conclusione...Complimenti!^^

kris

muhahaha povero Gerard, un altro po' e gli veniva un infarto xD
E sì, QUEI CAPELLI SONO OSCENI.

Veryvery good per la gif che anticipa la storia *o*.
La cosa che mi ha attirato di più? Il titolo perché, davvero, è azzeccatissimo per questa storia!
I capelli di Gerard? Perché, hanno mai avuto un senso, quei dannati capelli? Io so solo che moro è... *schiocca la lingua* come definire il maggiore dei Way senza andare a finire in argomenti poco casti? Non si può, ecco. Però, dai, sì, Gerard è sempre Gerard e... oddiomio adoro quei capelli gialli. Il nostro piccolo Titti <3.
Okay, io parlo bene, però se lo facesse Frank... avrei un ictus, penso. E un vistoso tic sotto l'occhio. Però sarebbe solo l'inizio perché poi andrebbe a finire come ogni volta che si tratta di Frank... ovvero alla "ohhhpiccolocucciolinoindifesovieniquicheticoccoloio". Guarda Gee e rido perché, dai, è... è... Stupendo! Una creatura stupenda (per Frank non riuscirò MAI a trovare la definizione esatta, perché il tutto finirebbe come precedentemente scritto).
Iinsomma: io sono d'accordo con i capelli di Gee (eh?).
Gee è adorabile... Dai, povero, tutti vanno nel panico totale con le due parole "Dobbiamo parlare" perché puoi aspettarti di tutto ma il novanta per cento di te SA cosa è eppure tenta di convincerti che, appunto, può essere qualunque cosa.
SassyDiva. I'm a Diva Diva Diva.
La sua divosità è pari solo alla sua timidezza. Timidezza della serie: tanto so l'effetto che ti faccio. L'anfame.
La cosa più spettacolare di Frankie?... Che provoca... altro anfame. Ma lui può esserlo e farlo quanto vuole xD.
No, ora voglio sapere cosa li hanno beccati a fare: assolutamente!
Capelli verdi? Non lilla? Mhm... oppure... non saprei. Sta bene con tutto lui!
La storia è davvero piacevole e divertente e tanto dolce, con un sottofondo zozzo. Complimenti *o*.
Grazie per averla postata :3.
Ridi e Pappa Tanta Cioccolata
Baci, xla

Buonapartedellagiornataincuileggilarecensione. (?)
Aww, ma è davvero bellissima, cioè, mi è piaciuta troppo! È vero, i nuovi capelli di Gee sono proprio orrendi, tipo giallo piscio, ma vabbè, la sua divositàH (?) non gli permette di rendersene conto. ಠ_ಠ
Comunque sia, non capisco perchè tu dica che fa schifo, a me è piaciuta da matti. Povero Gerd, scoperto mentre fa chissà cosa al Franco, deve essere stato imbarazzante, ma loro sono degli zozzoniH, eh. èwé
È stata breve, ma intensa, se così possiamo dire. x°
Inoltre io amo le fanfiction di breve durata, perchè quelle troppo lunghe, chilometriche, mi stufano. ç_ç
Ho amato a morte (?) questo pezzo:

'Deve essere per il suo carattere da diva, senz'altro! Anzi, è per i capelli. È di sicuro per i capelli! Sì, infondo gliel'hanno detto tutti che gli stanno una merda, oltre che.. Andiamo, non è manco biondo, sembrano semplicemente decolorati, quel colore è osceno.'

Ahahahahahah, stupendo davvero! :3
E inoltre è vero, hai sollevato una questione importante: 'Gerard, perchè ti sei tinto i capelli color piscio di cane!?' (屮゚Д゚)屮

Boh, penso di non saper che altro dire. Mi piace proprio tanto, ma davvero tanto questa fanfic, quindi NON FA SCHIFO. ಠ_ಠ ಠ_ಠ
Ah, anch'io faccio parte della classe dei 'pesoculoni', quindi se recensisco vuol dire che mi è piaciuta davvero. 8D
Ciao ciao! *3*

~ Asuka. ∩(︶ω︶)∩

Ehi ma questa shot non fa cagare perchè scrivi falsità nella sua introduzione?!
Bella,mi ha fatto divertire e mi ha incuriosita nonostante effettivamente il testo fosse molto corto spero quindi che tu lo allungherai aggiungendone il seguito *fa occhioni dolci*
Comunque rimane il fatto che Gee pure con i capelli color piscio è un gran figo,AMEN! (?)
Much love, Chiara

I CAPELLI DI GERARD FANNO CAGARE MA LUI NO, MAIII. <3
Sorry, mi è partito il Caps Lock (see). Cioè, a me piace *3* sìsì, ma cioè, non va bene, devi scrivere il continuo cazzo, non puoi lasciarla così!
Secondo me ci dovresti provare perchè boh, mi sembri brava a scrivere :3
Come prima Frerard, UAO, spero che ne scriverai delle altree *-* brava! <3287389

A me è piaciuta, per essere la prima fanfiction va più che bene! Da come la descrivevi sembrava un mostro! xD
Anyway la vedevo bene come una storia che continuava  anche perchè il Gerardo paranoico è qualcosa di fantastico e sul fatto del colore di capelli bhe concordo con te, cosa gli passa per la testa a quell' essere?! Sono osceni, ma alla fine lo amiamo lo stesso..

Uh la tua prima ff su di loro! Figo
Dunque, la storia è carina, solo forse doveva essere rivista, che ne so magari farla più lunga aggiungendo altri dettagli, però va bene l'idea è bella ;) Continua così, fai pratica e tante belle cose lol [cit. by Mia Nonna]
Bene ho finito