War inside my heart
di WhoKilledBambi

02/03/12, ore 23:21

BENVENUTA NEL FANDOOOOOM!!! *lancia coriandoli*
Ok, sto cercando di sdrammatizzare. Perché le prime cinque righe mi hanno più o meno ammazzato, e già cominciavo a pensar male; poi però è finita in maniera dolcissima çuç A parte tutto, l'analogia guerra/Sherlock mi ha sempre affascinato, quindi sono stata felice di vederla sviluppata così da te :) Bellissimo anche il fatto che hai inserito quei piccoli accenni di "domesticity" che danno l'idea di una relazione già consolidata, per quanto possa esserlo con un tipo come Sherlock ^^'' Hanno proprio dato un tocco in più all'atmosfera generale. L'idea del cellulare è stata geniale, è proprio da Sherlock :3
E lunga vita alla signora Hudson, che tira avanti la baracca! XD Gran donna, sì sì.
E con la citazione da Blade Runner ti sei guadagnata un punto in più u.u
Che altro dire, cara? Se ti viene voglia di ributtarti in questo pairing, hai una lettrice assicurata! ;)
Baci <3

16/02/12, ore 17:00

Hallo!
Tristezza e tranquillità... Ecco quello che mi ha lasciato la tua storia. Tristezza nella prima parte, perché, insomma, quando John è triste, tutti lo devono essere! E sorattutto quando piange... Taaanto ammòòòre!
Tranquillità per la fine, perché il messaggio di Sherlock lascia uno spiraglio di speranza.
Vorrei tanto che la terza stagione iniziasse così, ma sono abbastanza scettica al riguardo... By the way, continuo a sperarlo =D
A parte qualche piccola imprecisione, la grammatica è perfetta! Solo una cosa: non credo che la signora Hudson dia del tu a John... Per il resto mi è piaciuta molto! Senza contare che io amo quella santa donna che è la padrona di casa di Sherlock e John... Li sopporta fin troppo bene, e tu le hai dato una caratterizzazione ottima! Il suo ripetere che non è la governante ma i suoi piccoli gesti da madre... Mi piace un sacco! Non mi stupisco che Moriarty l'abbia inclusa nelle persone a cui tiene Sherlock!
Ancora complimenti, mi ha davvero colpita la tua one-shot (ah, "ti amo, John" sono tre parole, non quattro ;D) e spero di leggerne altre del genere.
Se ti va, passa da me!

MM

15/02/12, ore 19:03

T.T Reichenbach ha fatto più danni di quanto quei due trolloni degli sceneggiatori immaginassero secondo me.. che tristezza.. però almeno nella tua storia c'è un raggio di sole.. sarebbe bello se la terza serie iniziasse così..