Il cuoco Piba
di Scarlett87

10/01/14, ore 23:21

Una bellissima storia, c'è qualcosa di divertente, c'è la morale, (posso dire che mi sono immaginata ricoperta di tutte le pietanze che hai elencato?:P). Mi è piaciuto tanto il passo in cui i bimbi invitano il principino a mangiare per poi andarli a salvare. Sei riuscita pure a fare tutto in rima! Bravissima

04/03/12, ore 21:22

Ma quanto è dolce questa favoletta? Tanto, anzi che dico tantissimo!!! E poi le rime? Tenerissime!! Mentre la leggevo mi sentivo un po' bambina...Bhe che altro dirti? Complimenti e continua così =)

27/02/12, ore 18:47

A-do-ra-bi-le! Molto graziosa, davvero! Ti faccio tanti complimenti per questa favola breve ma piena di dolcezza. A mio parere potrebbe essere una favola da narrare ai bambini prima di andare a letto, grazie soprattutto al linguaggio semplice e fiabesco. Molto carina anche l'idea di inserire le rime, la rendono ancora più bella!
Complimenti!

23/02/12, ore 18:14

Salve!
Tanti complimenti per la storia,sembra proprio una di quelle favolette per bambini. è semplice ma creativa,davvero ma davvero bella.
Mi piace perché potrebbe convincere un bambino qualsiasi come il principino.
Brava,e a presto.
Ah,se ti va ,mi farebbe tanto piacere se lasciassi un tuo parere in qualche mia storia :)
Ciaao!

19/02/12, ore 23:35

Che carina! Mi è piaciuta :3
Complimenti...è davvero un tema frequente tra i bambini e anche durante la pubertà...
Beh, mi sono divertita a leggerla, sono carine le rime XD
Ciao ciao <3

15/02/12, ore 19:53

E' una storiella tenerissima.
Complimenti mi piace un sacco *-*

15/02/12, ore 18:17

Ciao :D
E' una storia molto carina, sul serio, e originale :)
E' costruita e scritta bene, ed è scorrevole.

L'unica cosa che potrei consigliarti è di usare l'html per pubblicare la storia, e andare a capo ogni volta che c'è un dialogo. In questo modo risulterà più facile da leggere :D Ma è la prima storia, che pubblichi, quindi assolutamente hai fatto un'ottimo lavoro :D (io ci litigo ancora, con l'html).

un bacio, A. (C.)