Dalla parte dei buoni...
di Arwel

03/02/07, ore 17:52

ç__ç sob sob sigh!!!!noo perchè???hai fatto bene a non far morire draco per mano di harry però così è molto più tristee..sniff...comunque molto bella!!baci little lady butterfly

28/01/07, ore 00:37

Bellissima fanfict..però..mi hai fatto morire..l'anima della storia..però cosi ha liberato la sua vera anima..complimenti!

20/12/06, ore 16:54

E' tristissimo...ma bellissimo...davvero,e' un capitolo bellissimo,sei davvero molto brava nello scrivere...alla prossima ff un bacio illyria.

__darklily__
07/12/06, ore 21:24

è molto bella!, ma... sembra un po' in sospeso... non prenderla come una critica, ma sarebbe bello leggerne un altro capitolo...

little lady butterfly
07/12/06, ore 21:14

oddio è bellissimo quando harry dice quelle cose a draco...anche se è triste che una persona sia così sola!!comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere e sto leggendo anche un'altra tua ff..anche quella mi piace molto..poi vedrai la recensione!!baci little lady butterfly

two_dollar_bill
07/12/06, ore 21:11

mi piace questa storia, anke se credevo che fosse davvero passato dalla parte dei buoni il caro draco..peccato.. è scritta molto bene a mio parere...e anke il finale mi paice molto!

01/10/06, ore 12:27

Oddiooddio che fatica a leggere... però bella storia, non me lo aspettavo, pensavo fosse una di quelle classiche in cui Draco passa ai buoni. Bella bella. ciao

25/09/06, ore 13:27

Davvero??????????Come mai?! ^__^

Alektos
24/09/06, ore 22:46

Chissà perchè ma mi sembra di averla già letta... è venuta veramente bene. Bravo!!!!