Un altro pezzo del puzzle.
di Vanilla Planifolia

15/02/12, ore 23:15

Ciao!! Una one-shot, meravigliosa! Bellissima!! Anche il tuo modo di scriverla, mi č piaciuto. E' tutto confuso, si passa da una scena all'altra. Proprio come i personaggi, confusi e ubriachi. Bella.
Allora che Liam sia tonto, lo abbiamo appurato, purtroppo si vede benissimo anche qui. Questo ragazzo tratta Anne, troppo, MALE! Le fa del male. Se io l'avessi du fronte non so cosa gli farei e direi. Anne, non accettare di essere trattata cosė!! Ma che ancoscia e tristezza che provo! Lei cosė dolce, gentile e simpatica che si sente sola. Beh, purtroppo a volte, ci si sente soli anche se si č circondati da molte persone...
Sono incantata!! Scrivine di pių!
Alla prossima!!

15/02/12, ore 19:18

Apro, scorro la pagina velocemente e penso "Minchia, in una one shot così lunga qualcosa di buono succederà di sicuro!"
Mera illusione.
Cioè, non me poi fa così! Che angoscia! D: Marianne è schifosamente innamorata, e Liam, se non si legge con il suo pov, non se capisce manco con le didascalie sotto! D: Scusa è, ma quando mi pubblichi i pov di Anne non posso che prendere a parolacce lui!
Voglio dì, trattala bene 'sta ragazza.
Posso TENTARE di capirlo quando è con il suo gruppo e non vuole che lo vedano con lei, ma adesso? A quanto mi pare di aver capito erano suoi compagni di squadra che lei stessa conosceva e con cui si comporta da Marianne, ma perchè Liam la tratta in questo modo? Cioè, tu devi assolutamente dirmelo. Io sarò crudele quando non do spoiler, ma lui è veramente un coglione quando non si rende conto di ciò che ha, mentre fuma e beve come un tricheco dopo una delusione amorosa! [anche se per una fan fiction è un personaggio perfetto, eh!]
Boh. Questo è ciò che penso.

Comunque, tutto questo rimane bellissimo.
Questa cosa delle ubriacate e le fumate che causano confusione alle persone, viene trasportato nel modo in cui hai scelto di scrivere questo "backstage del futuro". E' confuso anche il tuo stesso stile, capisci? Si passa da una scena all'altra dal niente, è tutto frenetico e per certi versi anormale. In sostanza: mi è piaciuto molto. Complimentoni! *w*

Adesso mi eclisso. Brava davvero, eh! Fanne di più! :D

Maricuz