Recensioni per
To the end.
di Dark_Shine

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/02/12, ore 15:36
Cap. 1:

Purtroppo non ho riconosciuto la canzone ne quale siano le parole, però posso dire che questa fa parte di quelle storie di cui non importa la lunghezza ma il contenuto.
Sembra proprio, non di leggere, ma come se stessi ascoltando i pensieri di qualcuno, di Gerard, appunto. E questo Gerard capisce che non gli è rimasto più nulla.
A primo pensiero pare uno di quei momenti dove ti butti giù, ma arrivato ad un certo punto della vita (parlo proprio partendo dal punto di vista e dalla situazione spiegata nella storia) sei stanco. Non stanco di sperare o di aspettare, ti sei solo fatto due domande e dato, per la prima volta, tre risposte... Ora bisogna solo cercare di capire quale è quella giusta, se vanno escluse come i quiz a crocette.
Posso dire che spero che Gerard abbia agito nella sua vita facendo ciò che voleva e sentiva e non qualcosa d'imposto. Amare non è imposizione, non si sceglie e non è una frase fatta.
Ma penso che Gerard sia stufo di sentirsi dire "Sei fantastico ma non possiamo stare assieme. Presto troverai la persona che ti saprà apprezzare" e così facendo pare che lo facciano per il suo bene, ed è così che Gee si ritrova a pensa che forse non è lui fantastico ma proprio perché ha qualcosa che non va lui il vero motivo per cui non è mai riuscito a trovare nessuno...
No, non penso che lascerà mai Jamia per lui, però, mi viene spontanea una domanda: Frank lo sai, dei sentimenti di Gerard? Oppure quello è stato il rifiuto che ha portato Gerard a questo punto?
"Quindi bruciate le mie foto.
I miei ricordi.
I miei disegni.
E dimenticatevi di me.
Perché non esiste più il vecchio Gerard Way.
Quindi perché tenersi quello finto?
"
Vuole essere annullato. Ecco, Gerard si è stancato e pensa che così, sia davvero meglio.
Spesso diciamo che il Gerard che vediamo ora, non sia lo stesso di un tempo. E' normale, è cresciuto, lui e gli altri, e sono sempre loro. Però per noi, Gerard sarà sempre quello che cantava di non stare bene...
Chissà che ne pensa Frank, di questo finto Gerard...
Complimenti per la storia. Grazie per averla scritta e pubblicata.
Ridi e Mangia Tanto Cioccolato.
xla