The Mind of the Shinigami
di Reo

02/09/12, ore 21:17

Konbanwa! ^_^

Ho inserito la tua storia tra le seguite già da un po' di tempo, ed ora finalmente, dopo aver concluso quelle già iniziate, ho un po' di tempo per leggerla e recensirla.
Riguardo il primo capitolo non c'è molto da dire, il motivo principale per cui ho deciso di lasciare un commento è per esprimere la mia curiosità riguardo il seguito. è un po' come un secondo Death Note, insomma. Certo, la tua idea di qualcuno che non può essere ucciso con il Death Note m'intriga molto... Spero riuscirai a sfruttare bene l'idea originale e a trarne fuori qualcosa di grandioso. Spero anche che non ricrei un vero e proprio Death Note, ma che gli eventi stessi subiscano dei cambiamenti, altrimenti potrebbe risultare un po' banale. Non vedo l'ora di leggerne il seguito; anche se è solo un prologo, mi ha incuriosito parecchio. Allora alla prossima!

Itterashai,
Eru

PS. = Questa mia prima recensione è piuttosto piccola, ma perché il capitolo è breve e c'è poco da recensire. Non abituartici, in genere le mie recensioni sono mooooolto più lunghe; volente o nolente, le tollererai ;)