Tutta colpa del nervosismo!
di Flamer

16/02/12, ore 14:31

Eccomi quiii! Finalmente ce l'ho fatta!!! Come ti avevo subito risposto ieri, avevo letto la tua fic, ma poi a causa di grossi problemi di connessione non ho potuto recensire subito purtroppo!
Che dire... la prima cosa che ho pensato non appena ho finito di leggere questa one-shot è stata "che dolcezza!", ma davvero! Una one-shot molto dolce e in più essendo stata dedicata alla 2Min non posso che approvare in pieno! Mi è piaciuta molto.. e poi ricordo il periodo in cui hanno preparato quel balletto, ed erano stupendi :). Quando si sono esibiti sono stati fantastici! Ogni tanto vado a rivedere i video delle prove e dell'esibizione, perché adoro quella cosa !!!! Davvero :).
E tu sei stata brava, hai scritto una fic molto piacevole e carina, per cui mi piacerebbe se ne dedicassi altre alla 2Min :), dai dai daiii!

16/02/12, ore 11:22

Aaaaallora. Sai che? Avevo già iniziato a leggerla ieri sera, ma poi ho avuto purtroppo problemi di connessione. Cooomunque, è una 2MIN, ed io sono di parte quando c'è di mezzo questo santo pairing, non ci posso fare nulla! Periodi brevi, incisivi. Mi piace, perchè anche io scrivo così, spesso. E' narrata davvero bene, scorrevole, chiara. L'unica cosa che potrei consigliarti (ma è solo un mio parere perchè ognuno ha il suo stile) è di descrivere con maggior precisione diciamo il momento "apice", in questo caso lo svenimento di Taem, di dedicarti un po' di più alla scena centrale. Non solo per questioni di forma, ma anche perchè credo sia una scena che se ben dscritta potrebbe sprigionare il triplo della dolcezza e del romanticismo. Poi sono io che sono un'inguaribile romantica XD Perchè è già molto dolce così **
Il finale è bellerrimo! Davvero brava, scrivi ancora *w* Un bacio!
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 11:24 am)

15/02/12, ore 22:30

Ohhh ma che dolcezza smissurata :3 cara Dream hai fatto una bellissima OS tanto dolce e romantica, mi e piacciuta molto per la delicatezza della storia... penso ti sia ispirata a quella volta che hanno fatto il programma dove ballavano salsa <3 ___<3 che bella esibizione <3 :3 delicata a dolce tanto bella ^W^ peccato solo che era corta :( si era una OS quindi ci stava ma era cosi tenera che ti dico che mi e dispiaciuta quando e finita ^W^ brava spero di leggere presto un altra bella 2min scritta da te un chuuu forte (^^ ")///

15/02/12, ore 21:35

MA è BELLISSIMA! IO SONO UNA FAN DELLA 2MIN 100% INFATTO E' IL MIO PARING PREFERITO...
SEI DAVVERO BRAVISSIMA A SCRIVERE COMPLIMENTI! *^* Baci!

15/02/12, ore 20:24

Chi l’avrebbe mai detto.
Se non fosse stato per il nervosismo…io e Minho non staremmo insieme in questo momento

Ah! La frase finale mi ha reso soddisfatta! Un ottima chiusura!
Molti sottovalutano il finale, ma secondo me è una delle cose più importanti. E' quella che chiude una storia e deve lasciare soddisfatto il lettore.
Molte volte aggiusta le situazioni.
Ma non in questo caso! E' adorabilmente carina e l'idea è buona.
Chi ti ha ispirato? eeeeeh? -mke-
Comunque complimenti. :3

Adesso passo alla rottura delle palle.
Ti consiglio di legare un po' meglio le varie parti della storia. A volte sembra che ci siano degli stop radicali e ciò a volte fa perdere il filo del discorso.
L’importante è che sei arrivato giusto in tempo > Qui metterei il condizionale "L'importante è che tu sia arrivato giusto in tempo", si inserisce meglio nella frase a mio parere.  //
Quando mi sveglia > Errore di battitura? // Poi, continuò a parlare > Sempre secondo me qui non ci andrebbe la virgola. Prova a intonare la frase, così ci si rende conto se le virgole sono superflue o meno. Ma non è un errore comunque. // Sentii le gambe tremare e pensai al nervosismo ma non ci feci caso > Prima di un ma va sempre la virgola, o almeno, qui credo ci voglia.
Diciamo che ti ho fatto notare quello che PER ME non andava, ma non sono una cima in italiano, quindi spero non te la prenderai.

Ottimo lavoro Fede *-* scrivi qualcos'altro!
Ellie.

15/02/12, ore 20:06

Bellissimaaaa! peccato sia solo una oneshot! ci avrei visto un bel continuo! Coooooomunque, checcarinichesono!
Tae (il mio piccolo puccio) è così dolcioso quando è agitato! E Minho, wooo lui ballare la salsa me lo immagino proprio!
AH quanta bellezza!
Tornando a noi! Molto bella l'idea e spero di poter leggere presto altre storie riguardante la 2min!
un mega kissone!

15/02/12, ore 19:31

A parte per il fatto che la FF è su uno dei miei cantanti preferiti,è davvero bellissima.La fine è commovente:per non parlare di come li hai resi dolci dolci dolci.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **