Happy Valentine's Day
di historygirl93

15/02/12, ore 21:31

REMO! REMO! REMO! 8D

XD Ma anche il bacio ci andrebbe bene va! Certo Vietnam dimostra una pazienza giobbesca per non spaccarglielo da subito in testa dopo "quello che ha fatto"; ma del resto l'amore è anche perdono! :) Molto dolce e ben scritta.

15/02/12, ore 21:13

L'hai fatta finire sul più bello! XD
Considerando che oggi è san Faustino, festa dei single, quasi quasi sarei tentata di optare per il finale a remate, ma voglio essere romantica, quindi scelgo l'opzione B! XD
Anche perchè un partner come America difficilmente si rifiuta!
Molto carina anche questa one-shot, complimenti! ^_^
Un bacione, alla prossima!

15/02/12, ore 19:33

Ah, che bel nome Kim! E siccome l'avevo suggerito io, insieme a Lien, mi piace ancora di più!
Allora, devo dire che questa fic è molto carina. Si vede che la coppia ti piace e ci tieni, perchè, oltre ad essere entrambi molto IC, cosa che è sempre molto difficile da realizzare negli ambiti di una storia fluff, sembrano...non so come dirtelo. Insieme, li tratti con molta naturalezza, cosa che accade solo se una coppia ti piace davvero! Ok, come al solito questa spiegazione sembra fatta con i piedi!
Andando avanti, mi ha fatto ridere quando America chiede alla nostra cara vietnamita che giorno è e lei risponde "martedì". Mi sembra logico xD
Anche perchè anche io avrei risposto così xD
Ah, poi ho adorato la parte iniziale con il gioco tra il Kimberly americano e il Kim vietnamita (io preferisco quest'ultimo).
E poi il bacio finale che, a dire la verità, non me lo aspettavo, però ho apprezzato comunque!
Tra le due opzioni per il finale, scelgo la B: è molto più da Viet e, comunque, immaginare Alfie preso a remate è una cosa epica.
Un'altra AmeViet molto carina. Questa coppiaha bisogno di più sostegno, decisamente!
Bravissima :)
A presto