YOU ARE MY OBSESSION
di Bellafifi1986

19/05/16, ore 18:16

Questa storia è molto bella e piacevole da leggere.
Ciò lo si evidenzia dal fatto che è incredibilmente struggente e romantica.
Draco è spaventato e fragile dato che è costretto a prendere il marchio e a compiere cattive azioni ed Harry è forte e rassicurante.
Grazie alla tenacia del prescelto , il principe delle serpi riesce a ribellarsi al suo destino e dopo che i due giovani dichiararano di amarsi scappano e si rifugiano a Grimmauld Place scambiandosi un dolce bacio che sugella il loro legame sentimentale.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per il semplice fatto che i personaggi sono stati caratterizzati bene in questa one shot che hai scritto.
Dato che è a finale aperto mi piacerebbe oltremisura che tu ne scrivessi un sequel se ti va.
A te l'ardua sentenza.
Ben fatto !

03/02/16, ore 17:56

Ciao, recensisco negativamente solo per una questione di forma. La storia mi è piaciuta ma ho trovato veramente difficoltosa la lettura sia per degli errori del tipo "e" senza accento oppure "o" con l'acca quando quest'ultima non doveva esserci, ma soprattutto errori nella consecutio temporum, ovvero la concordanza tra i tempi verbali. Metti a posto queste cosucce e verrà una ff coi fiocchi. Spero di non averti urtato con questa recensione ma non c'è cattiveria nelle mie parole, perciò correggi e continua a scrivere.

22/09/06, ore 22:56

WOW! Forse è un po' troppo ottimistica, ma a me piace ... mi piacciono i racconti che hanno almeno un filino di speranza ... già ...