Ti va di giocare?
di EveryRoseHasItsThorn_Gree

30/08/14, ore 22:51

D'accordo giochiamo! Io ci sto! Mi piace la storia...anche se non mi impressiono facilmente purtroppo!! A volte vorrei spaventare per poi pensare che sono sciocchezze solo che io sono fredda e calcolatrice... Nella storia ci sono piccoli e innocenti errori...ma mi piace tantissimo sia la trama che lo svolgimento!

16/11/12, ore 18:18

Come storia tutto sommato non è malaccio, però alcune cose le ho trovate un po' scontate (come ad esempio il fatto che la protagonista fosse ignorata da compagni di scuola ed insegnanti per via della nuova casa, diciamo che è una cosa che si vede spesso nei film horror e che ho letto anche in qualche libro) inoltre la forma non è molto scorrevole e ti consiglierei di far attenzione ai verbi, gli accenti e di rileggere più volte prima di pubblicare, delle volte capita che qualche errore ci scappi però ne ho trovati alcuni anche verso la fine, detto questo spero che tu non la prenda male e che la mia recensione sia presa come una critica costruttiva, alla fine non è niente che non si possa migliorare, basta solo allenarsi e scrivere! detto questo ti auguro una buona serata, continua a scrivere perché è un ottimo modo per allenarsi! ^^

Gènevieve

06/04/12, ore 23:22

Mi hai fatto venire i brividi,sul serio! Storia stupenda,spero che tu ne scriva molte altre :)

17/02/12, ore 17:04

bella storia :) mi piacciono i racconti di paura e questo mi ha fatto rabbrividire la pancia (buon segno, sei riuscita/o nel tuo intento ;)). Bellissimo come hai concluso: "ho solo una domanda, TI VA DI GIOCARE?" ingegnoso! sarebbe bello se tu scrivessi altre storie! ciao :)