Il vuoto dopo la Battaglia
di ripper_wolf

05/09/12, ore 21:50

Oh, è davvero...stupenda. Mi lacrimano un po' gli occhi, beh, con una storia così bella credo che sia lecito commuoversi.
Sai, nel 2006 (se non sbaglio su Repubblica ) uscì un'articolo sull'importanza che hanno i siti come www.fanfiction.net ed www.efpfanfic.net per aiutare un ragazzo ad esprimersi. Parlavano di siti, blog, e altro, spazi che i giovani si ritagliano per cambiare storie e dare sfogo alla loro creatività. Dove nessun giovane autore si sarebbe sentito superiore ad un altro, lavorando in armonia. Uscito l'articolo alcuni ragazzi dissero che questi siti con i loro autori non erano pronti alla vera competizione.
Tu stai dimostrando il contrario. Lo stai facendo brillantemente. Sappi che è stato un piacere leggere la tua storia. Baci

16/02/12, ore 22:36

Mi sono commossa a leggere questa fanfic. Non ne avevo mai lette di ff che trattavano i sentimenti di Harry subito dopo la morte di Voldemort. A me però non è parco molto OOC, in fondo penso che si sarà sentito molto in colpa, dato il suo carattere, e tutto il peso delle morti, della paura e delle responsabilità che ha dovuto affrontare gli sarà crollato addosso subito dopo che il suo destino si è finalmente compiuto. Ho trovato molto bello anche il supporto di Hermione, la sua grande amica e sorella, l'unica che in tutti e sette gli anni non l'ha mai abbandonato un secondo. Mi piace veramente molto la loro amicizia e sono veramente poche le ff che la trattano senza sfociare nell'amore. Complimenti!!!!