Crying Rain
di Emi Nunmul

19/02/12, ore 14:34

Non lo so, non so di preciso cosa dire.
Mi piace, e parecchio anche. Forse più del solito, perché hai utilizzato un tipo di narrazione diversa, quel tipo che a me manda in brodo di giuggiole se ben utilizzato, e tu, ovviamente, ce l'hai fatta alla grande.
E' un po' inquietante, devo dirlo. Sarà che io sono una fifona, lol, ma m'ha lasciata con quella sensazione di strizza addosso.
Mi ha spaesata, anche, un po'. E' che per tutta la lettura mi sembrava di vederci te, al posto di quella lì, e lui, ma alla fine è stato un po' come se avessi cambiato personaggio e ti fossi fatta sostituire da un'altra, non so come spiegarlo. Non so, d'improvviso non eri più tu (non ho idea di cosa sto dicendo, no).
Il finale m'ha messo pure un po' di malinconia, avrei voluto andare dalla tipa e abbracciarla (da un lato, dall'altro, ripeto, m'ha messo strizza e penso che se mi fossi trovata lì sarei fuggita a gambe levate ahah).
Comunque, è stata un po' come un'apparizione, questa tua fic. Intendo che per qualche giorno è stato un po' come se tu fossi svanita nel nulla, e vedere che avevi pubblicato mi ha tranquillizzata, mh. (Non ho recensito prima perché non avevo alba di che cosa dire, afkghghgh)
In ogni caso, ripeto, mi è piaciuta tanto. Continua a scrivere, mh?
Ti voglio bene, Mii ♥

de.