That is I think I disagree
di Elena Waters

13/08/12, ore 11:30

Eccomi qua, a scrivere la recensione che ti devo da Febbraio! Anche se, ad essere sincera, non ricordo nemmeno di averla letta, questa flashfic :S
Allora, cosa devo scrivere?Penso che tu ormai ti sia stancata di sentirti dire quanto cavolo sei migliorata dai primi capitoli di Rock the Night. Quindi, essendo io la tua lettrice più assidua nonché amyketta del cuore ♥, devo impegnarmi per tirar fuori una recensione seria. Scrivere su Across the Universe è veramente difficile, non solo perché la sceneggiatura non ha buchi (di questi tempi è un miracolo), ma anche perché stiamo parlando di un film molto particolare. Eppure tu ci riesci. E ci riesci anche magnificamente.
Penso a questo per un istante, prima di capire che la verità è che non sto facendo abbastanza.
Mi sento schiacciata dalla gelosia di Jude, dalla consapevolezza che lui non vuole capirmi.
Nemmeno io posso capire lui, per quanto mi sforzi.
Una lacrima solca il mio viso.

Devo aggiungere qualcosa?E' stupenda, semplicemente stupenda.
(Phew, ce l'ho fatta. Che brava amyketta che sono, eh?)

28/05/12, ore 14:50

Bella,bella davvero. Penso che rappresenti molto il punto di vista di Lucy :D

09/05/12, ore 16:48

Aaaaaaaw quella scena.
Non sai quanto adoro quel film, e soprattutto quanto adoro Jude.
Ho letto sia questa che quella dal punto di vista di Jude.. non so.
Penso che questa fic sia un po' troppo dispersiva.. prende troppe immagini del film.. un po' scontata..
Quella dal punto di vista di Jude mi ha colpito molto di più.
Mentre la leggevo sentivo le sue stesse emozioni, sentivo di essere una di queel fragole spiaccicate al muro bianco con un'innata rabbia.
Scrivi molto bene, complimenti.

Ci vediamo nei campi di fragole, bye bye Tilde Moon.