CONFESSIONI...il sorriso perduto III
di zoro28

21/02/12, ore 14:51

Complimenti, un bellissimo seguito anche questo.
Mi piace sempre più il modo in cui si svolge il "puzzle" e come hai deciso di sviluppare e continuare l'intera vicenda.
Zoro è sempre il solito testardo, diamine sono passati 5 anni e lui fa sempre tutto a modo suo, del resto è uno dei suoi aspetti che non passano di certo inosservati!^.^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao!
robinchan07

17/02/12, ore 00:06

Wow non mi aspettavo che Zoro si aprisse così a Nami e gli confessasse la verità....sono proprio curiosa di sapere come continua...sicuramente anche Zoro avrà qualche domanda da fare a Nami...continuo a leggere!!! Continua così ;)

16/02/12, ore 21:12

quando Nami si mette in testa una cosa,è quella e basta
e se lei vuole sapere cosa successe a Zoro in quel frangente della sua vita,lo saprà,ecco tutto
c'è molta intimità nei loro gesti,molta familiarità,e tutto questo mi piace molto
certo che Zoro è davvero uno zuccone,startene a letto no eh?! no,non sia mai:)
è una roccia il nostro spadaccino
e lo si nota dal fatto che sia sopravvissuto ad un simile episodio,per la gioia di tutte noi grandi fan ^_^
Un bacio
Ciao ciao

16/02/12, ore 17:21

Bel capitolo XD
Molto bello ed è davvero scritto bene, la trama è scorrevole, e si percepiscono anche i sentimenti delle persone come se mi immedesimerei in loro.
Spero che la fine di queste One-Shot abbiano un esito positivo.
Vorrei chiederti se potresti dare un occhiata qui:
Aspetto il prossimo capitolo
baci
mikan

15/02/12, ore 22:32

Molto bella e ben scritta, davvero :)
Ho letto tutti e tre i "capitoli"  e devo dire che la storia è intrigante, e finalmente la matassa comincia a dipanarsi e cominciano a sciogliersi!
L'unico appunto, che più che altro è un consiglio, è di riunire in una storia unica, e fare una bella long, perchè altrimenti rischi che passi inosservato "l'aggiornamento"

Ciao :)
LTAM

15/02/12, ore 21:57

.....sempre impeccabile!! ...brava e alla prossima... Ps: spero sia una febbre "guaribile"...e nn il preludio di un addio...