Lui vive in te
di Agnese_san

07/05/12, ore 12:29

bellissimaaaa!!alla fine solo Naruto può superare il 4th hokage e Kakashi lo sa!!
belle anche le parole di incoraggiamento a Naruto continua così brava!!

16/02/12, ore 14:03

Ciao! ^^
Davvero bella questa fic,sei molto brava! :)
Le parole di Kakashi sono state di un incoraggiamento fondamentale per la riuscita della nuova tecnica di Naruto secondo me.
Non c'è che dire,una scena bellissima! *_* E poi letta con la canzone è ancora più bella,e il titolo ci azzecca proprio!
Naruto è l'unica persona in grado di superare il quarto Hokage,non c'è dubbio su questo,e penso che con la determinazione che ha ce la farà! :D
Spero che farai altre storie su Naruto,sarò felice di leggerle! ^^
Saluti
Ele

15/02/12, ore 23:11

Ciao, per essere la tua prima storia su Naruto non te la sei cavata affatto male, anzi mi è piaciuta Naruto sta imparando una tecnica ancora più difficile delle precedenti e che solo suo padre era in grado di usare e ce la farà ne sono sicura! Molto bello anche il video da cui hai preso spunto, la canzone del re leone 2 mi piace molto e quel momento dell'anime ha colpito molto tutti noi ed è stato emozionante...
Alla prossima, kiss

15/02/12, ore 22:11

Ciao, carina!
Ho visto cento volte quel video e devo dirti che anch'io dopo aver visto tutta la serie di video di Narutp con le musiche dei cartoni disney ho fatto un pensierino su una sog fic.. ma evidentemente mi hai battuta sul tempo!^^
Molto carina e non credo tu sia andata OOC.. forse solo un pochino, ma ci sta in fondo: più che un OOC è un'aggiunta di sentimento direi!
Brava!
Kgm91