Un passo alla volta
di KikiWhiteFly

10/05/14, ore 11:58

Davvero complimenti per questa storia....si vede che ci hai messo molto impegno .....e poi è scritta anche molto bene .....complimenti ^^!

16/02/12, ore 21:56

«Il fatto che Sarah sia gelosa mi ha rassicurato, in un certo senso. Okay, giuro che non le farò mai vedere queste registrazioni.

Mi piace *-*
Mi piace come tutte le altre storie, soprattutto le tue xD
Anche perchè è raro trovare le storie di Chuck, ancora di più quelle scritte bene, quindi complimenti davvero ^^
Continuerai, scrivendone altre, vero?
*Musetto supplicante*
Ti pregooooooo
Ok, basta, lo so che mi odi xD
Complimenti ancora
Un bacio
Marty ^^

16/02/12, ore 17:56

Scritta di cuore, e al cuore arrivata, cara Kì!
Non potevo non leggerla, come sai bene, e poi l'hai dedicata proprio a me *w*
Questa interpretazione del futuro di Chuck e Sarah mi ha reso un po' malinconica, a dire la verità.
Cioè, è possibile che ogni santa volta che leggo o guardo Chuck sento un peso nel cuore? Un peso molto... pesante, a dirla tutta.
Okay, la smetto di frignare: inutile dirti cosa penso della tua storia. C'è solo una parola per descriverla: AWESOME!
*Inizia a ballare con un fiasco di Martini in mano*
Sopratutto la parte finale *w*
Beh, è quello che un po' tutti abbiamo sperato accadesse nella 5x09 (Chuck Vs The Kapt Man o giù di lì).
Brava, brava, brava e continua presto *o*
Ti aspetto,
Lily.

16/02/12, ore 10:13

Awwww tesorina! ♥ Grazie per la dedica! ♥ :* A quando gli otto minuti in più? xD Io non ne posso più di aspettare! xD
Sai, mi mancano tanto Chuck e Sarah :°
Okay, prima di iniziare a leggere - e recensire - vado a riempirmi la bottiglia d'acqua che ho sete. xD

«Chuck, mi prometti una cosa?».
«Qualunque cosa», risponde d'istinto, puntando i suoi occhi.
«Raccontami la nostra storia ogni giorno». E qui Deb piange ç_ç Ma poveri.
deve solo iniziare a crederci. Se ci credi sei già a metà dell'opera. ♥
Awww già al giorno venti ricorda qualcosina. Dai... su, piano piano. :°
D: Sì, okay. In effetti non è così poco usuale pensare che Chuck si possa innamorare di un'altra - ovviamente lo si può pensare solo perché Sarah non ha la memoria, se no sarebbe davvero impossibile -, ma già per il fatto che a Sarah prende male pensare che lui si possa innamorare di un'altra... è una cosa bella, no?! :D

«Se ciò fosse possibile, non sarei mai venuto su quella spiaggia. Ascoltami, tu sei il mio tutto e... io ti amo talmente tanto da poter immaginare una vita senza di te ma, almeno, accanto a te». Prendo i fazzoletti. Un attimo. ç_ç
E ci credo che a Sarah sia mancato il fiato. xD Come è normale che voglia sposarlo. Chi non vorrebbe sposare Chuck Bartowski? E' così dannatamente innamorato di Sarah! Sono così... aww! Mi spiace se questa recensione sarà un po'... un po'... strana, ecco. E' che mi mancano le parole per descrivere il tutto. Troppe emozioni insieme. xD Perché mi sento molto ma molto attaccata a questa coppia e "rivederli" mi fa battere il cuore. Inoltre tu sei - come al solito - bravissima a scrivere e riesci davvero a fare uscire tutti i sentimenti al di fuori dello scritto.
Quindi, davvero, scusa se dirò cose stupide. Ahah
Sono arrivata alla fine :( Non sono riuscita a dire nient'altro. Ero rapita dalla fic. u.u
Awww quanto sono carini! ♥
Sinceramente io spero che prima o poi Sarah ricordi almeno quasi tutto. ♥ Posso sperarlo, vero?
Fantastica shot. Se andasse così davvero, non sarebbe poi male. Basta che finalmente possono vivere felici e contenti... insieme.
Sei stata fantastica, cara. Come è fantastica la fic. :D Finirà sicuramente tra le preferite. ♥
Bacioni
Deb

16/02/12, ore 09:52

KJCOEWFKWNSNCèPXACMXECKDSCKSANLNCDFCNEW *___*

Questa è una What If con i fiocchi. Mi sembra perfetta
Come ormai sai quel finale di stagione mi ha uccisa. E aspetto con ansia quegli otto minuti inediti; ma sinceramente se i produttori mandassero in onda questa storia, beh, il mio cuore da fangirl si scioglierebbe - nonostante io sia profondamente convinta che quel bacio funzioni.

Il titolo mi ha ricordato la frase "Ogni passo che ho fatto era un passo verso di te", e mi è piaciuta tutta questa metafora: Alla fine, zitto zitto, Chuck al bancone adesca sempre le ragazze, (la tizia fatta da Rachel Bilson) e mi è piaciuto molto il passo della gelosia.

Le idee folli di Morgan ci piacciono. Questo Progetto Walker è davvero carino, e riesco a immaginarmi la faccia di Chuck davanti la videocamera.
Un particolare che mi ha colpito molto di questa storia è quella sottile ironia che trapela da alcune battute, gesti, frasi. La stessa ironia che permea da sempre il telefilm - anche nei momenti più tragici!

Davvero complimenti per questa storia: ci vede che ci hai messo il cuore. A me è arrivata prepotentemente dentro, e non se ne andrà.
Un bacione.

*fa ripartire la scena finale su youtube e prende i fazzoletti*
A presto.