I did it for love
di CathLan

23/06/14, ore 13:18

Non credo che vivrò ancora per molto.
Voglio morire di feels.

Ma che genio sei?
Solitamente io odio San Valentino, e tutte quelle cose sdolcinate che vengono dopo, eppure per come l'hai descritto tu mi si è sciolto il cuore.

Cioè, credo di amarti.
Sono sempre molto critica riguardo alle Narry, considerando che io li shippo e quindi sono importantissimi, ma onestamente qui non c'è molto da criticare; sai cos'è la grammatica (il che dovrebbe essere scontato, ma purtroppo non sempre lo è), la trama è piena zeppa di fluff (io comunque amo il fluff - lo so, mi contraddico spesso, ma per i Narry si fanno eccezioni ç_ç), l'hai fatta finire bene, e... occhei, io personalmente sono del Niall!tops, ma ho apprezzato comunque XD.

Spero scriverai altre storie Narry così, in tal caso, se non ti scoccia, avvisami pure e sarò lieta di recensire C:

A presto - spero -, un bacio x

18/02/12, ore 19:19

Ok ok ok ok, ammetto che è la prima fan fiction su Harry e Niall insieme e sai che ti dico? CHE MI E' PIACIUTA TANTISSIMO!
Mio dio.. cioè ns jkxnwlsmxwamzlw *--*
Ok sono troppo euforica per fare un commento decente u.u Ma mi è piaciuta davvero molto.

Sei bravissima, complimenti (:

16/02/12, ore 18:55

Vorrei fosse il mio compleanno ogni giorno, per leggere one shot scritte -DIVINAMENTE.- da te.
ODDIO ALDSçJSçLJFASKLDFJASçLDJASd

Ti sto tipo adorando.
Quando riuscirò a mettere insieme una frase sensata sarà troppo tardi.
Ma sto tipo sclerando. ODDIO. LASJdlasjLçDJAçLSD

Però, ora, voglio anche io un Harry che mi aspetta disteso sul letto -nudo- con i cioccolatini. SI.

NO DAI ALJSDAçLSJDLçASJDçLADSASçLKDJA MA UN SEMPLICE GRAZIE NON PUO' BASTARE MISERIACCIA. ASLDJASLDJASLDJALSDJAS
io....io... mi sono emozionata con questa os ç______ç scrivile spesso. lsjdfadljfalfjaòl ti prego.

un bacione e grazie all'infinito. <3

16/02/12, ore 18:13

Mi piace, mi piace molto! Ho letto tutte oggi le altre tue fan fiction nella sezione one direction e non so.. mi pare di aver capito VAGAMENTE che tu abbia una smodata passione per le coppie gay? ahaha per carità, le ho adorate tutte, questa in particolare, ma non ti nascondo che un Harry etero descritto da te non mi dispiacerebbe per niente! Complimentoni, comunque, mi piace come scrivi.. mi cattura. Alla prossima!
Un bacione,
Allie//

ps. se ti va passa a dare un'occhiata alla mia long, mi farebbe molto piacere un tuo parere!

16/02/12, ore 16:57

MA IO TI AMO.
Ahahah, è stata bellissima!
Ma Harry che dolce è stato? Le rose, i cioccolatini, la collana.
'«Piccolo, davvero?» sorrido sghembo quando i suoi occhi verdi si incollano al centro delle mie gambe, esaltati.' AHAHAHAH, Nialler!
Stupenda :D

16/02/12, ore 15:16

Eccomi a recensire la TUA di Narry! Ahahaha siii è bellissimissimaaaaaaaa. Non mi vengono altri aggettivi.
La mia mente è ancora offuscata dall'immagine di quei due sul letto e Harry ricoperto dai cioccolatini jjhcbsk.
AAAAAH *_*
Okay è davvero bella e scritta favolosamente ovvio.
La mia non è neanche lontanamente come la tua ma vabbe io ci provo çç x)
Comunque complimenti ancora.
Un bacio Amanda:3

15/02/12, ore 23:14

Ok, è la prima Narry che leggo, ed è STUPENDA :D
Parliamoci chiaramente u.u Harry, perchè sei così meravigliosamente Harry?
Le rose, i cioccolatini, la collana. Com'è cucciolo *--*
Per farla breve, amo questa OS.
Bacioni,
Mà.

15/02/12, ore 22:38

AAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW STUPENDISSIMAMENTE STUPENDO :'33 Sei un geniaccio ragazza e__e Io ti adoro, è ufficiale u___u <3