Non mi perderai
di MandyHoran

22/06/14, ore 23:51

Ohohoh, qui abbiamo una OS con i fiocchi.
Cioè, sbaglio o Harry nonostante tutto ha un'autostima un tantino altina?

Del tipo "non mi frega se Niall non mi vuole, io son bellissimo lo stesso"? Ci sarebbe da dirgli di darsi una ripigliata HAHAHAHAHAH.

Comunque, mi piace tantissimo *^* Soprattutto la descrizione all'inizio, anche se poi lui se n'è andato e l'ha mollato solo come un coglione, ma occhei lol.

Se devo essere sincera, pensavo che alla fine sbroccassero sul letto (magari con un Harry!tops giusto perché Niall potesse farsi perdonare), invece no.
Quel "ti amo", alla fine era molto meglio (certo che però Harry poteva pure rispondergli, anziché spegnere la luce e_e).

Ancora complimenti,
ciao (: x

17/10/12, ore 14:27

Ciao :3
ho trovato la tua storia per caso e devo dire che mi è piaciuta un sacco.
Niall ed Harry sono tenerissimi insieme e io adoro la Narry *.*
La trama è coinvolgente e il testo si legge scorrevolmente.
Complimenti, scrivi molto bene A.

10/06/12, ore 15:43

Ciao bella :)
Mi sei apparsa nella timeline su twitter e ho visto che anche tu eri iscritta qui su efp e ho deciso di dare un'occhiata. hai scritto tantissime storie e dato che oggi non so che fare ho deciso che le leggerò tutte e te le recensirò ahahaha
Comunque riguardo alla storia.. CAZZO SE E' STUPENDA !
Cioè mi hai lasciato senza parole, sul serio! E poi Harry e Niall.. asadiuhsgiufuhiau
Li amo, li amo, li amo !
Sei riuscita a spiegare tutto perfettamente senza il bisogno di entrare nei minimi dettagli. Lasciatelo dire: scrivi benissimo !
Via continuo a leggere qualche altra tua storia!
A preso bella :) xx

18/02/12, ore 21:24

O-mio-Dio.......
Cioè...
Non ho parole....
E' semplicemente fantastica! *-* davvero, è bellissima! Complimenti sul serio, è scritta benissimo! :3
Sei davvero brava! *-*
xx
Jules

16/02/12, ore 18:53

*OOOOOOO* MA E' UNA COSA BEL. LIS. SI. MA. A.A.A.A.A.A.A OK? CAVOLO ASFLJòASKFJòASLJKòLASDJKòLASJDKòLASKò

CIOE' *OOOOOO* ALSòLASòLDòASL TI PREGO SCRIVINE ALTRE COSì!

un bacione <3

16/02/12, ore 17:29

Ciao ragazza! Sono passata appena ho potuto, quindi ecchime!
Che dire? One shot davvero molto carina ed emozionante, complimenti!
La Narry è una delle coppie più dolci del mondo, quindi grazie per averci scritto una shot, davvero!
Mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo scorrevole e facile da comprendere.
Ancora complimenti, a presto!
Un bacio!
Chantal;

16/02/12, ore 12:57

Woah Non avevo letto mai niente del genere, mi piace *Q* E mi piace anche come scrivi ;) un bacio, veronica

15/02/12, ore 23:01

*O* oddio non avevo MAI letto una FF su Niall e Harry *O*
L'unica cosa che posso dirti è di stare attenta alle virgole, per il resto mi piace come scrivi :)
continua :D