Fragile roses, frail butterflies.
di MadLucy

09/03/12, ore 21:49

Alois è il mio personaggio preferito, anche se amo moltissimo Ciel. Ha avuto la fine che meritava (Claude rimane pur sempre un demone) anche se mi è dispiaciuto veramente molto; se io fossi stata un demone, molto probabilmente mi sarei sbarazzata di lui allo stesso modo. Ciel è determinato, Alois è instabile (di brutto), dunque si capisce perfettamente per quale motivo Claude abbia deciso di agire in quel modo.
Mi è piaciuto leggere questa breve storia. Non è particolarmente originale, ma è comunque un grande piacere leggere storie introspettive che cercano di affondare nella mente di personaggi complessi e particolari come Alois.
C'è una parte, però, che non mi è molto chiara: quando parli del fatto che Alois incatena gli occhi d'oro (...), in pratica la frase risulta piuttosto difficile da capire, se presentata in quel modo. Sarebbe più chiaro e semplice scrivere: egli/Alois/lui incatenò i propri occhi in quello dorati di Claude, o qualcosa di simile.
Per il resto, io l'ho gradita.

21/02/12, ore 21:25

Io amo Alois...e ho pianto quando Claude si è sbarazzato di lui, povero piccolo psicopatico...
La tua storia è bellissima, rende benissimo quel momento straziante in cui tutte le sue certezze crollano come un castello di carte.
Complimenti ^^

18/02/12, ore 17:22

Wow....boh...wow!
Riesco a dire solo questo.
Mi piace molto il tuo modo di esprimerti, gli aggettivi che usi e i sentimenti che trasudano da questa "storia".
Si vede come, guardando l'anime, sei riuscita a capire i sentimenti di Alois e a trasformarli in parole.
Poi...beh....se i tuoi scleri di fine giornata sono così....direi che è una cosa a dir poco fantastica!! *-*
Ti faccio solo una domanda;
Il testo è già bello e trasmette sentimenti a sufficienza per essere concluso, ma sarei curiosa di sapere: andrai avanti o ti fermerai qui?
Bene, ora smetto di annoiarti perchè di sicuro hai di meglio da fare... :3

Ancora complimenti,

≈Tiffany_San

16/02/12, ore 00:40

Beh, sì, io ho il coraggio.
Anche perché vedo proprio che ti piace analizzare la sua duplice essenza, eh? (hai la penna facile, che fortuna)
Oh, le campanule *___* qualcosa mi dice che qualcuno qui ha visto L'intento del ragno. Dieci minuti che riescono sempre a commuovermi, quando strappa l'ala alla farfalla e poi la vuole cremare.
E Claude. E Hannah. E Claude.
E Claude che continua a piacermi ma Hannah proprio no. Che ci vuoi fare.
Uno strappo nauseante . Cosa potrebbe essere? Il suo collo, le sue speranze... il suo cuore?

Pensieri carini, comunque ^^ dovresti mettere insieme tutte le tue idee e scrivere una corposa storia (anche one-shot) introspettiva. Io ADORO le storie introspettive, e tu sembri proprio portata.

Beh, buona notte-!
Shinkou kissu,
Bea
(che non scrive sempre poemi)