Semplice : Severus e Hermione.
di fredlove

05/05/19, ore 15:46

E no, questa non dovevi farmela.
Sai benissimo che sono una tua fan accanita, soprattutto per le DoVe e le Fremione, ma la Severus x Hermione è la mia OTP assoluta!! Come ho potuto non leggerla prima?
Ovviamente fantastica come tutte le altre, non aggiungo altro, mia cara. Spero tu possa e, soprattutto, voglia scriverne altre, perché, a parer mio, hai tutte le carte in regola per buttar giù anche una long su questa strana coppia, professore alunna.
Un bacione grande grande,
a presto!
Ellaryax.

16/02/12, ore 23:20

Ciao fredlove questa storia mi piace molto specialmente l'ultima parte dove c'è la semi discussione del fatto "Ragazzina" lo sai mi hai fatto amare molto questa coppia anche perchè prima neanche leggevo storie su di loro!
Bravissima tesoro
baciotti

16/02/12, ore 21:18

Allora partiamo da presupposto che ho letto la tua introduzione d'autore e già sapere che sei dell'87 ti fa guadagnare 10 punti perchè mi fa capire di non essere la sola "vecchiaccia" qua dentro!! :-) Senza offesa è...Anche perchè mi ci metto dentro anche io! Seconda cosa: lo sai che è poetica questa storia? Insomma, non che sia scritta in rima, ma le frasi si incatenano l'una all'altra perfettamente. Mi hanno dato da subito l'idea di una danza molto dolce e cadenzata. Non lo so spiegare bene, ma mi ha trasmesso questa sensazione!
Altro punto: oltre alla dolcezza delle frasi, c'è anche una dolcezza immensa di fondo. Non una di quelle dolcezze esagerate e mielose che Sev per primo odierebbe a morte. Una dolcezza intrinseca, dettata da piccoli gesti, ma che fanno capire tante cose. L'amicizia tra i due, il sostegno, il fatto che lui insulti sempre e comunque WEASLEY (ihihihih)...
E la parte finale merita delle parole a parte. Bellissima. Insomma lo sai che sono una fan di questa coppia, ma vederli insieme così dopo tanti anni, mi fa spuntare sempre un sorriso.
Bella, bella, bella. Guarda mi hai ravvivato la serata. Non sapevo assolutamente cosa fare stasera, anzi a dire il vero ero profondamente depressa e nevrotica, poi leggo questa meraviglia e tutto passa. Non posso fare altro che andare a leggere l'altra!