Happy Ending
di Naky_Loveless

05/12/21, ore 14:33

Ciao^^
Premetto che sono una vera amante delle ff corte e che al contempo fatico a trovarne di davvero belle. Questa mi piace davvero molto. Sia la parte iniziale che è un vero e proprio tributo che il finale che apre un mondo.
Complimenti!
Béa
(Recensione modificata il 25/04/2023 - 03:43 pm)

09/07/12, ore 23:32

Tutti a dire quanto è corta. Corta dove? E' uno di quei rarissimi esempi di capacitàriassuntive che ci sono. Non è corta, è densa. Poche parole per esprimere pensieri e sentimenti che altri non riuscirebbero a svolgerre nemmeno in pagine e pagine. L'amore per un qualcosa di così astratto come il colore è terribilmente difficile da descrivere e chi vi riesce deve essere grato alla sua buona stella. complimenti per questa drabble infinitamente toccante. fa riflettere, perchè la reazione spontanea che provoca è far pensare a qual è il ''nostro'' colore, quello che ci fa piangere, ci riempie di amore, che ci fa sentire vivi. Bravissima,

17/02/12, ore 16:53

Mi hai sciolto il cuore con questa drabble, sappilo. <3
E' bellissima, anche se corta. Brava!

17/02/12, ore 12:28

essenziale e fantastica!!! in due parole sei riuscita a dire di tutto e di più!!! grande!!!

16/02/12, ore 21:19

Oh madre! Corta ma bellissima *-* Complimenti! E' sempre quello che ho sperato per Severus! Un happy ending! <3