Mary Connor Private Istitute
di __Fawn

27/09/12, ore 16:55

Wowww! veramente stupenda! Vai avanti appena puoi! :) Mi piace come scrivi :) :3

ciaoo Mirtillaaa

05/09/12, ore 00:03

Che belli questi capitoli, spero che ne pbblicherai altri, magari con personaggi diversi c:

04/09/12, ore 20:46

Questa raccolta mi piace sempre di più, ad ogni capitolo che leggo, perciò spero davvero di leggere il prossimo il più presto possibile. Sarei felice se quando posti il prossimo mi mandassi un messaggio, grazie ancora!
Complimenti,un'altra volta e alla prossimaaaa!
<3 M <3

03/09/12, ore 19:53

Dire che sei brava è dire poco! Mi piace il modo in cui scrivi, per non parlare dei personaggi!
Spero continuerai la storia! Alla prossima :D

26/08/12, ore 15:50

Ovviamente la mia recensione è più che positiva! Adoro la tua storia, perchè è quello che le persone cercano quando vogliono un raiting rosso, niente rapporti, niente storie che finiscono con il diventare banali, solo sesso. Mi piace molto, davvero. Spero continuerai presto!

25/08/12, ore 18:54

Lo leggo e lo rileggo! Quanto adoro questi capitoli! Come ti ho già detto sei fottutamente brava e sto aspettando con ansia il prossimo capitolo, che spero arrivi il prima possibile, cosa che succederà tra poco io spero u.u Intanto io son qua speranzosa :3 Lol u.u La speranza è l'ultima a morire, giusto? P.s. Maaaaa il nuovo capitolo? U.ù Ok la smetto D; Baci :333

23/08/12, ore 20:44

è tornataaaaa *festeggia per la stanza*
devo dire che ancora il mio preferito è il secondo capitolo, ma anche questo mi è piaciuto ** continua presto stavolta!

21/08/12, ore 21:28

Oh Mio Dio sei veramente brava anche se io non gradisco questo tipo di scene quando vengono descritte in questo modo non è una critica  e non voglio che la prendi a male comunque bravissima Cla.

01/03/12, ore 10:54

bello anche questo capitolo, le uniche cose: piscina al coperto e al chiuso non è la stessa cosa? xD poi un pò troppe virgole, ma quello è un errore che faccio anche io quindi u.u
sisi, questo capitolo mi è piaciuto molto davvero u.u
sarebbe stato altrettanto figo se avessero fatto un giochino erotico della serie "il maestro e la scolara cattiva"
*si vergogna dell'ultima riga che ha scritto e sparisce*

xoxo feds
arrivederci al prossimo capitolo il prima possibile **

17/02/12, ore 21:52

oooossì, ora si legge decisamente bene!
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 04:38 pm)

17/02/12, ore 20:49

Bellissima FF!!! Quando pubblicherai ancora?? Ma samuel poi incontrerà qualche ragazza che gli farà girare la testa vero??