-Vampire White ;
di DidilovesDado

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/02/14, ore 18:14

Ciao , ho cominciato a leggere la tua storia qualche giorno fa e cavolo devo dire che mi sono innamorata e bellissima , aspetto con ansia l ultimo capitolo ^_^ . Baci baci :)

11/12/13, ore 07:56

Ciao per ora ho letto solo i primi due capitoli xò la trovo interessante!

06/08/13, ore 18:09

come storia è carina, ma è molto scontata. il classico bel vampiro solitario della serie " dannati-e-fighi" e la classica bella ragazza che si innamora del vampiro di turno. inoltre è piena di errori grammaticali anche gravi, tant'è che in alcune parti non si capisce il senso di una frase. consiglierei una revisione di una buona parte dei capitoli.

06/07/13, ore 11:12

Ciao , cercando su EFP , mi sono imbattuta nella tua storia e mi sono incuriosita. Adoro le storie sui vampiri e mi piace moltissimo la storia di David e la protagonista (purtroppo non ricordo il nome ... Sorry), ho visto che non la stai continuando , ma perché? spero che la continuerai , un bacio Mia .

05/07/13, ore 17:50

Non puoi bloccarla così, sei cattiva! A parte questo piiiiiiiiccolo dettaglio, la storia mi piace sempre di più. Già ho un'ipotesi su chi possa essere questo misterioso ragazzo. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio. :3

29/06/13, ore 09:54

Ciao questa storia e' bellissima sei molto brava non vedo
l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

26/06/13, ore 15:20

Bello questo capitolo!!!
Comunque volevo dirti una cosa...mi piace troppo questa storia!xD
Io adoro i vampiri!:)
Un abbraccio!
Viola99.

Ciao, la tu storia mi ha incuriosita mooolto!!!!!
Mi complimento perché hai uno stile divertente, semplice, ma contemporaneamente originale e suggestivo!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!!!!
Un bacio ;)
Viola99.

24/04/13, ore 14:04

Fantastico!! La storia è bellissima....non la uccidono vero!? Speriamo di no....alla prossima

so che ci sono ancora tutti gli altri capitoli,ma visto che mi và di commentarli tutti hahahaha,allora io dico che è perfetto.
Leggerò sicuramente questa storia con interesse,anche perchè io adoro queste fantasie sui vampiri!
So i miei personaggi preferiti! <3 complimenti,desta molto interesse.

31/03/13, ore 01:02

stupendo,mi piace tantissimo,la ho letta con piacere,l'ho letterlalmente divorata!!

18/04/12, ore 18:44

Buon pomeriggio, questa volta ho recensito appena in tempo e a quanto pare sono la prima *lo scrive mentre saltella sulla sedia*
stupenda anche se non ho ancora capito come faceva a sapere che Sandey si trovava nel bosco.
Mi piacerebbe sapere come andrà avanti e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo
un bacione
BringMeToLife

Scusa il ritardo, scusa se l'ho letto solo ora.
lo so, ho fatto una cosa imperdonabile... mi dispiace un casino.
comunque questo capitolo e non preoccuparti perché la tua storia è sempre stupenda (letto l'avviso prima )
se non stai bene riposati prima di scrivere altri capitoli, non preocuparti...
un bacione BringMeToLife

11/04/12, ore 17:31

Chi è???
Chi sarà quell' oggetto non identificato?
Se vuole fare del male a Sundey lo/la ammazzo è_é
Ok adesso me ne vado a leggere il prossimo capitolo.
Baci Eu

Ho iniziato da poco a leggere questa storia…e mi piace moltissimo!!!!!!!!!Certo,c'è qualche errore ortografico,ma quando una storia è belle ed avvincente,gli errori passano in secondo piano!!Continua così e torna al più presto!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]