An Inuyasha to Remember X
di Kagome

24/11/12, ore 23:00

Che dire...questo capitolo è uno dei pochi in tutto il sito che merita davvero il Rating rosso, nonostante ciò non ho trovato nessuna espressione volgare. La cosa che mi è piaciuta di più è stato il climax ascendente che hai saputo creare: si parte da una sensazione di calma e proseguendo con la storia aument il ritmo della passione finchè non raggiunge il culmine. Una storia davvero passionale, complimenti!

20/11/12, ore 19:52

Ok, Questa è la mia prima recensione, perciò non so cosa ne verrà fuori. Comunque.
Azz, è magnifico.
Tralasciando il fatto che io amo Inuyasha...beh, che devo dì? Complimenti!! E' davvero stupendo. Pensa, sono persino arrossita. LOL.
I FEEL THE LOVE!

05/11/06, ore 15:37

dio mio è scritta benissimo cavolo!!!complimenti davvero mooooolto eccitante..!^^

FraFra
01/06/05, ore 17:11

meraviglioso...mio dio se l'hai scritto bene!!! fantasmagorico!!! non so che altri complimenti inventarmi... bacioni

Minù
15/01/05, ore 01:32

davvero magnifico aspetto il continuo

Naco chan
19/06/04, ore 21:55

ma lo sai che questa fu la prima vera lemmon che lessi, quando pubblicasti questa ff la prima volta? Non che non abbia lette altre, ma una così.. così... perfetta è davvero una rarità!

16/05/04, ore 00:29

In pochi riescono a scrivere lemon in cui si senta DAVVERO l'amore... qui si sente. Eccome. Trabocca da tutto il capitolo in un'intensità elevata alla massima potenza. Ti faccio i miei più sinceri e vivi complimenti! Sei veramente brava!

Fabrizio
12/04/04, ore 13:19

è davvero un'ottima storia, mi piace! il modo in cui i particolari sono descritti e piacevolissimo, e ho sentito scorrere dentro di me molte sensazioni... brava!