Time
di Byeol_VIP

04/09/12, ore 18:52

Owww, che cosa tenera! Adoro che tu abbia mostrato quell'aspetto di GDragon che a molte non appare, la figura al di là del palco. Il ragazzo normale, come tanti altri, che ha paura di sbagliare e di cadere, che ha sogni e preoccupazioni come tutti noi. La frase "Gli altri mi raggiungono, sono quasi sicuro che stiano provando le mie stesse emozioni. Ci guardiamo uno per uno scambiandoci sguardi d’intesa." Racchiude molto bene lo spirito dei BIGBANG. Un lavoro, una casa, una famiglia. Sono amici da 6 anni a questa parte (e anche di più) e ancora si divertono assieme e -ne sono certa, come dice la tua fic- prima di salire sul palco sentono qualcosa e urlano 'FIGHTING!' l'uno all'altro, ridendo poi perché sanno benissimo che noi li sosterremo fino all'aldilà, che se anche sbagliassero tutte le parole sarebbero fantastici lo stesso. Ridono, spezzano la tensione e in un attimo abbracciano le nostre grida.
Trovo che tu abbia notato e portato alla luce molto bene questo momento. Complimenti,
Nene

16/02/12, ore 23:14

*_* allora credo di essere dotata di una sorta di accume e, avvento visto che hai messo un avatar ho pensato... vai a vedere ci sono novità e ha scritto una storia:D
Cosi l'ho letta propio ora è lo trovata molto carina :3 mi è piacciuta ed è ben scritta... corta ma ma se era voluta ok :3 ma non hai descritto quando è sul palco e le urla della folla e le luci che brillano per loro :3 voluto anche quello (?)
(^^ ")/// chuuu<3
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 11:16 pm)

16/02/12, ore 17:34

*^* Unnie! è...fantastica! sono senza parole! scorre che è una meraviglia, e l'argomento è...WOW. sei davvero riuscita a descriverlo bene e mentre leggevo ho staccato il cervello e mi sono sentita come Bong. complimentissimi. <3