Provaci ancora, Cass!
di xMoonyx

13/08/20, ore 15:51

Ma buonsalve carissima ragazza! One shot davvero, ma davvero molto simpatica e carina, è molto divertente. Ho semplicemente adorato tutto di questa storia, dall'inizio fino alla fine. trovato semplicemente adorabili del comportamento di Dean nei confronti del suo angelo Castiel e nei suoi modi molto impacciati nel approcciarsi a lui. credo che avranno tanto da raccontare e da dire a Sam Winchester fra qualche tempo quando se la sentiranno, penso che sveglio come il ragazzo è molto intelligente, abbia già capito inteso dovuto da. E non mancherà mai di infilare il dito nella piaga; sarei stata curiosa di vedere e scoprire le varie reazioni dei baldi giovani in questione.

09/02/14, ore 01:58

Ok. So, here i am :D *saluta con la manina*
Scusa se ti ho fatto aspettare ma come ti ho detto sono stato assediato di impegni questa settimana D:

Ma passiamo alla tua oneshot. L'ho adorata *W* semplicemente passavo da momenti di "serietà" a momenti in cui soffocavo dalle risate.
Mi hanno fatto crepare l'ingenuità di Castiel e l'esasperazione di Dean ahahahah **. Inoltre è ben scritta, scorrevole e hai fatto perfettamente capire le situazioni e i pensieri di Dean. Vuoi fare la scrittrice come professione ufficiale ? Hai potenziale :D
Verso la fine si percepiva benissimo la tensione sessuale crescere ai livelli del, "KISS NOW !" del meme xD

Ripeto davvero, davvero ottima, peccato però tu non abbia continuato con lo smut :P

Continua così :3
Ci sentiamo <3

25/06/13, ore 13:40

AHAAHHAAHAHAHAHAHAHHHAHAHAAHAH amo il modo in cui Dean si spaventa tutte le volte che si ritrova Cas dietro di sé LOOOL

E amo quando Dean impreca senza accorgersene ahahahahaahha xD Povero Cas che deve sentire tutte le volte ahahahahahahaahhaah xD Avrà le orecchie che gli sanguinano ogni vota da tutte le bestemmie di Dean ahahhahaahah xD

Odio gli angeli che non capiscono le battute, ma amo la faccia interrogativa di Cas con conseguente piegamento della testa ahahahahaahahahhahahahahha xD

Come fa Dean a sopportalo certe volte non lo so AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHA Xd

Ooooh il mio piccolo Cas tutto triste, che dolce visione *_*

Eh sì Dean lo puoi dire forte che è stata una serata divertente ahahahahahahahahahahahahahahah

Mamma mi sto sciogliendo alla visione di Cas con un "adorabile musetto tremolante ed imbronciato" *////////////////////////////////*

Sì Dean hai pensato adorabile, perché ti piace un casino ma non vuoi ammetterlo u.u

Cas saltagli addosso adesso e stupraloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *_________* Non puoi rimanere fermo dopo che ti ha detto che sei bello cazzo!!!!!!!

Il mio dolce Caaaaaaaaaaaas tutto tenero e paccioccone, da prendere e spupazzarlo dalla mattina alla sera  <3 ___________ <3

Moony mi fai pisciare dalla risate, non riesco a smettere di ridere ahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahhahahaahahah xD

oh mamma morirò a fine lettura assicurato ahahahahahhaaha

"Perché mi hai dato del cavallo?" ahhahahahhaahahhahaahahhaah mi sono spiaccicata io la mano sulla fronte per Dean AHAHHHAAHAAHAHAHHAHA XD

AHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAAHAHAHAHAH

Oddio Cas terrorizzato che le ragazze impazziranno ahahahahhaahaahahahahha

Oh mamma quello sguardo mi ha fatto venire anche a me un brivido su tutta la schiena *///////////////////* Cavolo che potere

Oh mio dio ahahhaahhahahahhhaahahah se dovessi per caso vedere questo capitolo, come un episodio del telefilm, sono sicurissima che farebbe miliardi di euroooooooooooooo *________* Cioè porca vacca è qualcosa che ti stende alla massima potenza

mamma Dean che dice a Cas di abbordarlo??? Svengo *__*

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahhaahahahahahhaahahahha

"Non sono Dean, razza di idiota! Sono Deanna adesso!" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA

Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH

ARRAPANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????? Sììììììììììììììì L'HAI DETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *_______________*

Dean Dean, ormai sei finito nei guai, e che guai *_*

"Cazzo" ormai è diventata la parola d'ordine di Dean ahahahhahahaahahahahahaahahahaahahahaha e ci credo con un bonazzo come Cas che gli alita sulle labbra *_____*

Ti giuro che ho perso il fiato quando si sono baciati _______  Mammina è stato qualcosa di erotico, dolce, e passionale allo stesso tempo, e mi è piaciuto un casino!! */////////////////* Mamma vorrei averli per le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

E la voce da "ti strappo le mutande a morsi" ?????????? Mamma sono ri-svenutaaaaaaaa *____________* Porca vacca sei stata fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa

Però che cavolo potevi continuare con la loro nottata di sesso e amore uffaaaaaaaaaaaaaaa >.<  volevo vedere cosa succedevaaaaaaaaa

Volevo sentire Cas gridare il nome di Dean all'infinito, e Dean che gli urlava il nome nell'orecchioooooooo *__* Spero stanotte di sognarmeli

Bea ogni volta mi sorprendi sempre di più *_* Cavolo dovresti fare un libro con tutte e tue storie su Cas&Dean u.u *_*

Complimenti :********

22/05/12, ore 00:39

Odio leggere le One Shot, ma questa...questa è stata un vero piacere (dato anche dalla lunghezza)! E' stato mooolto divertente vedere Dean cercare di insegnare a Cass "le basi dell'abbordaggio", ed ancora di più le reazioni ingenue di un angelo che non può fare altro che prendere tutto alla lettera. Mi ha ricordato moltissimo la 5x03, non solo per l'argomento, ma proprio per il modo di fare dei due, così realistico da farmi immaginare perfettamente scena, movimenti ed espressioni! L'immagine che più ho adorato è il momento in cui Dean dice a Castiel che lo trova bello. Mi sono vista il suo sguardo davanti alla faccia illuminarsi! E' stato davvero tenerissimo, realistico ed a mio parere tipico di Cass, come il resto dei suoi comportamenti. Per quanto riguarda Dean, mi è piaciuto il suo modo di fare complimenti "indiretti"...è proprio come lo immaginerei in una situazione del genere! Per concludere, divertente, realistica, scorrevole e tenera :)

17/02/12, ore 22:22

Perchè le tue ff fanno sempre scompisciare XD
Comunque, dopo aver dato da brava alunna il titolo alla letterina per la Babba Natala dello slash.. Comincio u.u
Si, hai reso bene Dean(na x°D) e adoro Cas-sonoungranfigoetistrappolemutandeamorsi u.u Me lo immagino lì con quell'espressione da cucciolo a tentare di sedurre la pollastrella di turno.
Che ha muscoli in questo caso. E i cui organi genitali sono un pochino diversi da quelli di una comune fanciulla.. Ma vuoi davvero essere così fiscale?XD
E la scena finale..
*Giulia ha un'emmoraggia nasale*
Il primo bacio del nostro angioletto!*singhiozza* Ma che tenerezza!*si soffia rumorosamente il naso e scatta una foto*
E poi..
Ah, ma lo sai no che ci sono rimasta male quando non hai continuato?T_T cattiva!
Alla prossima :D

17/02/12, ore 02:49

Ecco, dopo tutti quegli spoiler terribili *punta il dito poco casualmente verso l'autrice* dovevo riprendermi!
X°°D Oddei...Deanna! Mi avrai sulla coscienza, parola mia! *continua a ripetere Deanna finchè le corde vocali non si consumano del tutto tra nome e risate*
Cas è un cucciolo spupazzoloso *^* Con quel faccino e...i suoi occhietti da bambi versione azzurra *^*
Non c'è che dire, è davvero un angioletto <3
E Dean(na X°°°D) è davvero caduto come un pollo nella sua stessa trappola! E' tenero perchè è completamente sfasato, ha perso definitivamente la testa.
E' cotto, fritto, lessato, bollito, mantecato, abbrostolito... <3
*^* e quando vorrebbe regalargli la caramella?! *_____________* quanta tenerezza!!!
Daltronde, allo sguardo cuccioloso di Cas non si può fuggire! Se poi se ne esce anche con la vocetta sexy e i capelli scarmigliati...°ç° è un biglietto di sola andata per: paradiso, inferno (causa lussuria U_U) e non-più-castità in una volta sola °ç°
Sono adorabili <3 *sparge cuoricini per casa*
Ora sono ufficialmente diventati una droga, ma ho paura di leggere fic per gli spoiler >_< Dannacione!
More Destiel, pleaseeeeeeeeee >_<

PS: se riesco, nel week end faccio quella fanart X°D

16/02/12, ore 17:23

Che bella storia! *~* bel lavoro, davvero... È divertentissima LOL tra le preghiere per la birra e i deliri mentali di Dean ho riso tanissimo xD per non parlare poi di Cass ** più di una volta mi sono trovata divisa tra ondate infinite di tenerezza e la riderella. E poi è semplicemente tenera :3 awww Complimenti :D alla prossima!

16/02/12, ore 15:17

Ah, Castiel è così.... Castiel! xD Deanna mi gusta ;) Credo di aver letto due o tre fanfiction che parlano di Dean che per colpa di uno scherzo dei demoni o degli angeli, si trasforma in una ragazza e le reazioni di Castiel sono esilaranti!!ahah comunque, sto divagando. Tornando a noi, mi è piaciuta molto questa fanfiction, in diversi punti sono scoppiata a ridere xD aspetto altre Destiel altrettanto carine, basta angst!! u.ù

16/02/12, ore 15:11

Ah! E' bellissima. Oddio, quanto amo Cass quando non capisce nulla dei modi di dire. Tu l'hai reso perfettamente. *-*
"camminata sicura, sguardo da "ti strappo le mutande a morsi" e voce sexy" Me lo sono immaginata e sono scoppiata a ridere. Castiel in quelle vesti è esilarate. X°D

Beh, poi tutta la descrizione dell'avvicinarsi dell'Angelo a Dean! e tutto il resto.. *ç* (non scendo nei dettagli altrimenti riporto mezza ff XD) Quanto vorrei vederla davvero quella scena! *-* L'hai scritta benissimo, brividi. E caldo! E invidia XD Insieme li amo, sono perfetti ma un giro con loro lo farei anch'io XD ok, sto divangando..>//<

Bravissima, complimenti, l'adoro e va fra le preferite. <3

Baci. <3