Jizo
di Miss Kon

05/03/12, ore 19:38

OMG! Questa è veramente una storiella adorabile *A*
Di solito cerco sempre di evitare le fanfiction su Mayuri, nonostante il mio amore smisurato per lui, perché è un personaggio difficile e spesso e volentieri la gente non lo capisce e me lo stravolge, facendolo diventare o un mostro o una specie di buffone di corte. Tu invece sei riuscita a delineare, secondo me in maniera perfetta, il suo carattere, mantenendolo IC... insomma, è sì un misantropo, ma è anche un essere umano u.u
Oltre a questo la storia è davvero bella. Mi è piaciuta moltissimo, così come l'ambientazione. La fine poi credo sia la ciliegina sulla torta, veramente toccante... mi ha commossa ;_;
E' stato veramente un piacere questa fic ♥

20/02/12, ore 22:01

Sei gentilissima a citarmi sempre! ;___; Via bisogna che mi rimetta a scrivere. E lascia che te lo dica, se te ti senti in colpa per aver avuto ispirazione mentre dovevi studiare, come dovrei sentirmi io che mi fai venire ispirazione a UNA SETTIMANA DALLA TESI? ç_ç ok, addio lavoro, è il momento di finire wild lilies lol.
Comunque tornando a noi.. la one-shot è bella, ben scritta (ma questo da te me lo aspetto sempre) e mi piace tanto l'idea della ragazza che si avvicina a mayuri senza però essere invasiva, senza farlo andare OC *non si sa spiegare bene*. Non avevo idea che Jizo fosse il dio della compassione, sapevo che era il Dio che portava i bambini all'altro mondo.. O_O9 Comunque mi piace tantissimo questa cosa..
Ottimo lavoro.. ne voglio ancora! ;_;