Cough syrup
di Vals Fanwriter

16/02/12, ore 19:59

Sto leggendo pochissimo ultimamente, ma questa storia aveva un qualcosa che ha caturato il mio interesse. Non so esatamente perché, ma sapevo che avrei douto leggerla e devo dire che le mie aspettative sono state ampiamente ricompensate. E' una stgoria stupenda, carica di tensione tra i due personaggi, gesti semplici che riempiono l'intera scena, brevi dialoghi ma non per questo privi di carica emotiva. Le riflessioni di Kurt sono estremamente realistiche e tangibili, così come il suo bisogno di confrontarsi - anche se stavolta pacificamente - con Dave. Il suo non sentire il sapore del nome di Blaine ma il suo tornare da lui.
E' stata una lettura decisamente intensa, esattamente come la scena che hai descritto. Un breve spaccato carico di emozioni che ha soddisfatto il mio bisogno di lettrice.
Brava, i miei complimenti. Ultimamente ho pochissimo tempo per leggere e commentare, se ho staccato dai libri per tornare a commentare, vuol dire che mi hai colpita davvero tantissimo. Bravissima <3

16/02/12, ore 18:15

E' meravigliosa!
Non leggete questa fic con Cough Syrup in sottofondo, rischiate di morire soffocati dalle lacrime come me.
Giuro, è veramente emozionante questa OS.
Kurt e Dave sono... semplicemente loro.
E' una perla, non smetterò mai di leggerla, veramente, grazie di averla scritta e pubblicata, è bellissima <3

16/02/12, ore 15:54

Hola, querida!
Si, lo spagnolo mi ha dato alla testa, che vuoi farci!
Tornando alla tua deliziosa storiella, sono felice di vedere che alla fine non hai parlato di arance e palloni finiti chissà come sui balconi!
Mi sembravi incerta ma ti garantisco che non hai nulla da temere: questa fic è un vero amore! *____*
Chissà, io dubito che ci faranno mai vedere una scena del genere ma io ci spero moltissimo! Kurt e Dave insieme sono meravigliosi e shippare Kurtofsky è diventato lo scopo della mia vita! Mi è piaciuta davvero moltissimo, il tuo Dave è esattamente come io mi aspettavo che fosse dopo essere uscito dal locale: innamorato, insicuro, pieno di sensi di colpa ma desideroso di portare avanti ciò in cui crede.
Ti adoro per aver scritto questa storia, sappilo!
Alla prossima, cara!
Bacio!
Thalia!

16/02/12, ore 15:43

Solo una parola: splendida.
Sarà che dopo la puntata il mio amore per quei due è decollato fino ad arrivare alle stelle, ma ho trovato questo scritto a fir poco meraviglioso. Ero vicina alle lacrime e mi accade davvero di rado per una FF. Hai reso perfettamente le emozioni di entrambi, i loro conflitti interiori, le sensazioni mentre si abbracciano. E' perfetta, dico davvero. Complimentissimi, finisce dritta dritta tra le preferite! :)