Childhood Memories
di Dearly Beloved

01/09/12, ore 01:41

Ciao! Ok, sono entrata in versione "stalker" -perché dopo che trovo una bella storia finisco sempre per esplorare la pagina autore di chi l'ha scritta- e quindi... be', eccomi qua XD! Una storia decisamente diversa da quella che ho letto e commentato poco fa, ma ugualmente apprezzata dalla sottoscritta! Checarinichecarinichecariniiiii! Che tenero Dante che si sforza di non piangere *-* la cosa che mi è piaciuta di più però è la frase detta da lui a Vergil: "…Tu ormai sei come l’eroe cattivo di quelle storie, Vergil", nonché l'effetto che ha avuto sul fratello. (E su di me XD)
Voglio dirti che la storia non è solo "pucciosa" ma è proprio BELLA. Non penosa, ma bella, capito? è.é non ti sottovalutare e non ti sminuire, ti prego :)
Complimenti, un bacione!

21/02/12, ore 14:17

*ç* che storia dolcissima mauahahahaahahah però beato Dante che a 12 anni credeva ancora a babbo natale *3* la mia infanzia è stata letteralmente stroncata da mia madre che con molta finezza mi ha detto : "Babbonatale non esiste .-.".
L'ultima parte è però la più bella *sbav*
Complimenti ancora!!♥

16/02/12, ore 17:10

"She's got a smile that it seems to me reminds me childhood memories, where everything was as fresh as the brigth blue sky. Now and then when I see her face, she takes me away to that special place and if I stared too long I'd probably break down and cry.”
D'accordo, lo ammetto, non appena ho letto il titolo ho pensato alla mia canzone preferita, dove ci sono le due parole che fanno da titolo.
È stato più forte di me non citare la canzone, ma la lettura mi fa rimandi di questi scherzi. E il brano "sweet child o'mine" per me non fa eccezioni.
Recensisco volentieri il tuo scritto facendo riferimento a quanto hai detto nelle tue note. Hai fallito nel rendere i gemelli pucciosi? Per me lo erano abbastanza, o per meglio dire per quanto per lo possono essere per me e per la mia tolleranza di scene pucciose.
Continuo col dire che sebbene non disdegni lo yaoi oppure alcune scene shonen-ai come hai specificato tu nelle tue note, la tua mi è parsa molto sobria e particolarmente gradevole. Non ho notato poi nemmeno errori ortografici o grammaticali, quindi la mia recensione è positiva, e spero di leggere altro scritto da te.
Alla prossima.