IL MIO BAMBINO
di Oximoron

21/02/12, ore 21:06

Owh.... Troppo troppo tenera! È una scena splendida, dolcissima e leggera nel suo complesso.
Come sempre il tuo linguaggio è impeccabile, perfetto!
La frase finale che Piccolo rivolge al nostro caro Gohan è molto bella e profonda, amorevole quanto il bacio che gli lascia silenzioso sulla guancia.
Tanti complimenti anche questa volta, cara!

Un bacione,
Haleey

19/02/12, ore 19:36

Qualcuno finalmente ha cominciato a degnare anche le PiccoHan! SONO COMMOSSA! Forse un giorno potremo entrane nella sezione di Dragon Ball e leggere qualcos'altro oltre alle Vegeta/Bulma! *piange istericamente*
No, allora, dunque. La fanfiction è veramente dolce. Molto, molto dolce. Forse pure un po' troppo x°D Io sono abbastanza fissata con l'OOC, e devo dire che forse qui andrebbe messo l'opportuno avvertimento, perché Piccolo è un po' fuori dai suoi schemi tradizionali, ecco. Arrossisce, è in imbarazzo a parlare con Gohan... non propriamente cose che gli capitano spesso, ecco.
Per quanto riguarda il resto, nulla da obbiettare. La fiction è dolce, scorrevole e ben scritta, e hai saputo evidenziare il lato tenere che caratterizza il rapporto tra Gohan e Piccolo (a mio parere il più bello della serie, assieme alla Goku/Vegeta e all'amicizia tra Mister Satan e Majin-Buu).
Davvero una fiction adorabilmente fluffosa, molto carina. Alla prossima!

17/02/12, ore 22:02

Nell'ultima parte Piccolo~chan era
paurosamente, inquietantemente,
FOTTUTAMENTE ADORABILMENTE
OOC. CHE FLUFFOSITA'. CHE AMORE.
PERDONIAMO L'OOC. VOGLIO UN
PICCOLO ROMANTICO.
E con questo ti dico che , mi piace la
PiccoHan, , mi piace la tua fic e ...
è nelle ricordate. Questa cosa... è tutta
adorabile. Ma voglio lo yaoi, ragazza.

Brava*^*

Ja né, Aoi.

17/02/12, ore 21:14

Ohh eccoci qua :3 Ogni volta che scrivi, migliori a vista d'occhio! Come fai? x) e poi l'ispirazione la trovi davvero molto spesso, cosa che a me purtroppo non riesce.
Ho notato (ma è solo una coincidenza) che all'inizio sotto la piccola premessa hai scritto "Buona lettura" cambiando il colore delle prime due lettere, è una cosa che fo spesso anche io, solo di colore rosso. Vabbè, a parte questa cazzata di osservazione inutile xD Ti faccio i complimenti. Mi piace dolce ^//^ scrivi altro su di loro, sono una bella coppia, anche se mai prima d'ora l'avevo presa in considerazione.
Good Job :3

16/02/12, ore 20:47

Oh Dio, oh Dio, oh DIO*^*
Stavo per morire per autocombustione XD Insomma, una PiccoHan, finalmente una fottuta PiccoHan nel Fandom di Dragon Ball **
Sono lieta di averla letta, l'immagine la conoscevo già, visto che io sono una fan accanita di questa coppia U.U e ne conosco atre di immagine ancora più HOT ^________^
Insomma, che bello il finale!!!! finalmente un fottutissimo bacio ç_ç Tanto Love per questa coppia *^*
Piccolo-San è stato molto tenero :D
Ottimo lavoro, la PiccoHan mi è piaciuta davvero molto!

Saluti,
Rudy Nazzumi

16/02/12, ore 17:50

ciaoo ^^
storia molto bella.. le yaoi mi piacciono moltissimo!
sei molto brava :D

16/02/12, ore 17:28

Che carina che è *--*
Mi è piaciuta davvero tanto tanto questa one-shot ^-^
Complimenti :D

16/02/12, ore 16:53

Ciao :)
Non sono una fan dello yaoi. Mi piace pensare che questa sia una dimostrazione d'affetto tra i due perchè si sa che hanno un rapporto particolare.
Ho una profonda stima per Junior, forse anche di piú di Gohan.
Comunque l'ho apprezzata! ;)