Nuit Ailée
di Nyappy

22/01/17, ore 01:51

Ammetto che mi e' piaciuta molto.Odoro le storie dove ce un po' di angst ma senza esagerare xD adoro la dualita' che avverto in Sophie: da una parte sembra che nn ppssa fare a meno di questo rituale che si e' creato tra loro, mentre dall'altro appunto si sente sporca ( almeno io l'ho percepita cosi xD). Solo una cosa nn ho ben capito: cosa la costringe a fare Howl ogni notte?? In realta credo di aver capito, ma chiedo per sicurezza! Inoltre, quali sono i libri di cui parli?? Grazie

18/05/12, ore 04:57

Oddio ....questa one-shot mi ha un pochino scioccata. Non fraintendere è bellissima, ma ho sempre visto l'amore tra Howl e Sophie come puro e innocente. È bella comunque :) anzi spettacolare.

06/04/12, ore 00:00

La trovo davvero bella! Mi piace molto anche perchè, oltre a scrivere bene, lasci un campo aperto di immaginazione sul lettore. Inoltre, mi piace anche come hai impostato i personaggi, anche se chiaramente è una ff molto corta e quindi non può fisicamente esserci una grossa presentazione dei personaggi. Mi piacerebbe leggere anche altre cose scritte da te ^^
Baci, VHermioneG7

15/03/12, ore 01:26

La trovo molto carina! Lascia libero sfogo alla fantasia, senza andare troppo nel dettaglio e senza essere scurrili. Mi piace molto come scrivi e mi piacerebbe leggere altre tue creazioni! Mi piacerebbe che tu mi consigliassi che cosa leggere delle tue storie, quali magari ti stanno più a cuore, quelle in cui magari vuoi un pare in più! Spero di sentirti presto,
Dolores1992