I hate you.
di yeahbuddie

13/03/12, ore 21:23

Oddio. Oddio. Oddio. Ho bisogno di riprendermi. OSSIGENO, PER FAVORE! lol
Le tue mani, la tua mente, il tuo cervello, tu: SIETE MERAVIGLIOSI! *-*
Come fai a invetare storie simili? Sono tutte bellissime, Dio. Vorrei avere i tuoi attacchi di genio\scrittura.
E' bellissima, cacchio! Così bella che mi sono innamorata. *-*

C'è così tu mi fai innamorare di loro anzi, già mi hai fatto innamorare! Io shippo Alex e Zayn e dopo questa OS penso che inizierò a shippare Alex ed Harry, non è giusto! Però sarebbe una idea carina farli trescare (?) su He's what makes world beautiful a questi due *-*
La OS è davvero bellissima, mi è piaciuta tanto! Harry è stato dolcissimo a mandarle quei messagini, oddio! *-*
Anch'io avrei avuto al posto suo la stessa reazione a sapere che lui prova qualcosa per me. Mi sono immaginata tutto mentre leggevo! *-*
Perchè non capitano queste cose anche a me?!
Tu, scrivi benissimo, e il blend è qualcosa ti stupendo. Perchè non lo inserisci sulla storia? '--'
No, vabbè questa OS merita un posto fra i miei preferiti.
Complimenti ancora.
Ciiao :33

(Recensione modificata il 13/03/2012 - 09:26 pm)

12/03/12, ore 19:16

Obviamente me gusta ;D hahaha in questi giorni ce l'ho. con. lo spagnolo: una sacapuntas (?) Hahaha
anyway.. io mi chiedo, ma perché non esistono dei ragazzi tipo Styles, in questione, romanticosi che ti inviano i bigliettini, cioccolatini, bocconcini :33 ma noo! Loro stanno li come pampani ad aspettare la manina dal cielo -.- oppure vanno dalle troiette Così sono sicuri di trovare già la strada aperta, o meglio.. le gambe aperte! Non che io creda che possa esistere un essere come tutte sognano, insomma già fanno fatica a capire che è il cervello che comanda e non il loro "Willy" ma la speranza è l'ultima a morire no?!
Puedo comer una sarahoia xD hahaha ciao meraviglias:D

04/03/12, ore 03:22

mrnhj4nfjhn45kjfnrjedrehejkfnrf ommioddio, io ti amo.
NO TI GIURO, TI AMO DAVVERO!
intanto mi stai simpaticissima e mi tieni sempre compagnia in queste sere (?) e poi come ti ho già detto scrivi da Dio, ma davvero.
beeene, sei pronta per una delle mie recensioni lunghe e pallose? tanto è solo un capitolo, AHAHAHAHA.
all'inizio la cosa dei bigliettini mi aveva incuriosita, e da come dicevi avevo pensato subito a zayn, benché non si parlassero da giorni.
poi, quando hai detto che odiavi harry, o bhè, li mi sono immaginata tutto e mi sono fatta filmino mentali che poi si sono realizzati magicamente (?).
no vabè, che ruihfiuhriuyfh4iur amore è hazza?
ti giuro, è stupendo questo capitolo, ehrliur4es.

sei bravissima a scrivere, l'ho già detto? ee.

un bacione, allh. <3

01/03/12, ore 14:14

VAS HAPPENIIINNNNNNNN??
Ok, no.
Buonasera, egregia yeahbuddie. (?)
'fanculz.
Questa OS mi é piaciuta tantissimo èé
L'idea dei bigliettini (con le loro canzoni), HARRY, il contesto... ?
cioé, d'ora in poi se qualche prof. vuole fotocopie mi propongo di andare sempre e solo io uù
Sì, come se Harry Styles girasse per la mia scuola cwc
#lasciatemisognare.
Ma poi: 'ti odio' al posto di 'ti amo' é adghkhfshfs.
E' bella, ok? Apposhto. :3
Sciaaaao C:

17/02/12, ore 01:49

OMMIODDDIO ! HARRY. STYLES. HARRY STYLES.*___________*
anche a me piacerebbe il contatto delle mani di Harry sui miei fianchi :H ( ? ) ahahahah #taantoamoree.*___*
«Sai che l’odio è solo uno dei tanti modi di dimostrare l’amore?»
Sì.Sì.Sìììì ! ! ! *___________________*
TI AMO OK ? OK. =.=
ODDIO AMO QUESTA OS. *_________________________* ME NE SONO INNAMORATA SOPRATTUTTO LA FINE.**
IL BACIO. LA LINGUA. IL BACIO.
SISI ANCHE IO TI ODIO HARRY ! ç____________ç ( ? )

16/02/12, ore 21:34

QUESTA ONE SHOT E' DSKJHKJJMXNBJHGKJDSDHDSJHJKGH. TI GIURO, BHO. TIPO CHE MI VERREBBE VOGLIA DI RILEGGERLA ALTRE 48973258 VOLTE. SEI BRAVISSIMAAA YO.

sono le tette di niall, fichi fichi. (?)