Metafore
di Mushroom

03/05/12, ore 15:45

AHAHAH ''prova a dire bau'' mi ha spiazzata! Geniale! Non so se sia OOC o meno perché in realtà un po' me lo vedo! Povero John, è veramente troppo paziente! Approfitto di sto spazio per commentarti anche 7 battiti al minuto... Ma... Un sequel?? No perché ti lascia così... volendo un continuo! Perde un battito e insomma, deve capire il perché! XD veramente carina pure quella! :)

17/02/12, ore 19:56

Ma perché? A me è piaciuta! XDDDD Soprattutto alla fine, quando Sherlock se ne esce con quella perla, sono rotolata! XDDD
Vero, il QI di Sherlock è così elevato che probabilmente non farebbe mai un ragionamento simile, eppure, credimi, io me lo immagino benissimo. E non perché non lo capisca, ma perché sarebbe capace di dirlo all'altro solo per farlo innervosire. Soprattutto se quell'altro è suo fratello! XDDD

16/02/12, ore 22:00

Da quando sono in questo fandom,la tua storia è una delle poche che mi ha fatto ridere di gusto!xDxDxD
E' estremamente esilarante nella sua semplicità,utilizzando definizioni tutt'altro che ironiche. E questa caratteristica rende la FF ancora più bella!
Sherlock nella sua acuta intelligenza sfocia nel ragionare su John paragonato ad un cane,e l'intera illazione diventa comica e quasi ridicola. Ma proprio perché è Sherlock a pensare queste cose non viene di dargli del deficiente!xDxD E' meravigliosa e in particolare la fine. BAU !!xDxD
Ubbidiente cagnolino. Beh,John è un cuccioletto *_*
Bacioni
Sevvina

16/02/12, ore 20:35

hahahahahahahahahahah!!! Ma dai, questa cosa è completamente, assolutamente, irremediabilmente folle! Esilarante!! Hahahahahahahahahahah mi sono rotolata dal ridere alla parte della pallina - che magari un giorno gliela lancerà davvero lol - ma soprattutto alla fine!!! AHahahahahahahah prova a dire bau, John!!!! XDD
Certe fiction sono capaci di farti spuntare un sorriso nei momenti più bui, e credimi, questa è una di quelle fiction.
Complimentissimii *.*