LA COPERTA...IV capitolo della O.Shot IL SORRISO PERDUTO.
di zoro28

28/02/12, ore 15:30

mi è piaciuto il paragone con la coperta :)
non ci avevo mai pensato,ma mi sembra azzeccato
ho adorato il discorso fatto da Zoro,l'ho trovato molto profondo e sincero
certo,Zoro,oltre ad essere il suo sogno,vorrebbe diventare il miglior  spadaccino al mondo anche per la promessa fatta a Kuina e se deve uccidere per raggiungerlo è costretto a farlo anche se non vorrebbe
quindi posso dire di aver adorato questa sua riflessione sull'essere uno spadaccino
hai fatto davvero un ottimo lavoro:)
Un bacio
Ciao ciao

21/02/12, ore 18:21

Eccomi di nuovo qui.
Ok, ormai che sono banale lo hai capito anche tu...però questi cappy sono stupendi, dal primo che ho letto fino a questo!*w*
Zoro con quella cicatrice...assume uno sguado così serio e determinato (non che allo spadaccino mancasse la determinazione, anzi :p).
Bravissima, non so cos'altro dire ;)
Un bacio e a presto,
robinchan07

17/02/12, ore 12:52

Capitolo bellissimo XD
Davvero bello, credo che ora faccia più paura, ma quella cicatricve lo rende ancora più sexy ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D
ciao baci
mikan

17/02/12, ore 00:13

povero Zoro...è preso dai sensi di colpa!!! Comunque altro che terrorizzare Nami, quella cicatrice lo rende ancora + sexy, anche se, quando guardo l'Anime, da quando ha questa cicatrice, ho notato che assume uno sguardo sadico!!! ahahaha ok sto delirando!! :) a presto!!!!

16/02/12, ore 22:45

E anche oggi puntualissima eccoti con una chicca!! So di essere ripetitiva, ma molto bella anche questa!! A domani sera..... Spero ^_^

16/02/12, ore 21:19

bellissime... sia Sorriso Perduto che tutti i capitoli successivi che stai scrivendo!!!!!!! complimenti =)=)