Tsugumi
di Dagon

16/03/13, ore 10:24

Si, sono sempre io, ho letto quest'altro capitolo tutto d'un fiato! Bellisimo come i precedenti :)  Riporto i passi che più mi hanno colpita:

Quel silenzio così lungo e assordante, che sembra una prigione e isola Tsugumi dal resto del mondo. Lui, così famoso e misterioso. Ed è famoso lo pseudonimo con cui si firma, non il suo nome reale; è famosa la storia che scrive, non la propria. Lui è solo una figura evanescente. [...] La verità è che sono sempre più solo.

Il successo è stato incredibile, ma per raggiungerlo la sua vita sociale è dovuta "finire nello sciacquone", per usare una tua frase. Nessuno ricorderà la sua storia, la sua persona e la sua vita, e non solo perchè fa uso di uno pseudonimo. Ma il successo non riesce a rompere quel silenzio, non riesce a colmare quel vuoto che la solitudine arreca.

Sul display lampeggia il Numero Sconosciuto, che finisce tra le chiamate perse.
L'uomo in nero alza il capo verso Tsugumi. I loro sguardi si incrociano, e mentre l'uno rimane impassibile, l'altro si contrae in un'espressione di pura sorpresa.
Quelli sono i miei occhi, pensa Tsugumi. Quello è il mio naso, quella la mia bocca. Quello sono io.

Adesso appare questo strano uomo vestito si nero, con gli stessi tratti somatici di Tsugumi a quanto pare.  Chi sarà mai? Lo scopriremo solo leggendo! Alla prossima recensione!

Synapsis

01/03/12, ore 18:44

Questo capitolo dà nuovamente la conferma che sei un bravissimo scrittore, e che, anche se le recensioni sono poche (ma non preoccuparti che ti recensirò io ogni volta), non devi scoraggiarti e smettere di scrivere la storia, perché è veramente stupenda. Ancora una volta tutto il capitolo è ricco di suspense, il testo è scorrevole e privo di errori, la trama è interessante. Che altro ti posso dire? Niente credo, quindi ti saluto e mi auguro che continui a scrivere la storia! Ciao!

17/02/12, ore 17:37

Sinceramente non ho idea del perchè questa storia abbia una sola recensione, perchè merita molto di più. E' molto più che originale, ed è scritta in un modo davvero eccezionale.
Mi ha sorpresa totalmente, perchè è un tipo di ff che non ho mai letto (quella che richiama come protagonista l'autore, insomma, è del tutto originale come idea!)
Spero di leggere presto il continuo, perchè è estremamente interessante!
xoxo