Promise or Bet
di Melabanana_

17/02/12, ore 11:37

Ma Fubuki e Hiroto in fondo sono delle vittime che vengono messe più o meno con tutti, un po' come Kaze e Endou x°°
Ciao Camy! :3
Sai, io amo la FubuKiyama *_*
Non te l'aspettavi, eh? *vuole ricambiare lo stupore per la BanMaki* -noncisonoriuscita- *coff* B/
Insomma, è terribilmente dolce, tutto qui.
C'è amicizia, ma si sente che sotto sotto c'è qualcosa d'altro, però solo da parte di Fubuki.
Anche se io sono convinta che il nostro seme assoluto abbia qualche pensierino, hehe. ~
Bella, bella, davvero carinissima.
Specialmente quella frase che di solito viene sentita, ma in questa Fanfic no. *___*
E' una specia di controsenso, una frase non sentita che sembra che sia detta a se stesso. *__*
Wow, che Italiano perfetto, ammira Camy B/
Ahh, io Fubuki lo preferisco con Kazemaru, ma la FubuKiyama è talmente adorabile che hhhhhh. (?)
Insomma, si è capito B/ -no.-
Ah! E per concludere, sei un genio.
Un abbraccio spaccaossa,
Cha.

16/02/12, ore 22:53

OWWWWWWWN!!!!!! <3 <3 <3 che tenerooo fubukiiii
che carina che è <3 =3 !!
non so perchè ma questa coppia non mi dispiace ùwù .... ma sia chiaro il fatto che hiroto è SOLO di midochan (ma soprattutto mio UwU) e fubuki SOLO di shuuya (tolti casi estremi in cui mi ce lo vedo anche con kaze ^^ ma in un bel triangolo ovvio OvO)
ci sono rimasta malissimo quando fubuki è dovuto rimanere in giappone T.T insieme a midorikawa...sono rimasta per la bellezza di 15 minuti a fissare la TV con una faccia del tipo ----------> OAO ... e poi èOè ... e infine °° TT A TT °° ..... con mio fratello che durante la prima faccina mi sventolava con la mano, nella seconda mi prendeva a schiaffi e nella terza mi consolava Y^Y ..... (fratello : ^^").
cooomunque tornando alla fic è proprio carina e coccolosa,peccato che shirou non sia riuscito a dichiararsi :( ........ma tornerà e griderà il suo amore a tutti e 4 i ventiii ^\\o\\^
Jordan - NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! HIROTO è MIOOOOOOOO
*imbavaglia jordan, e lo lega son una corda alla sedia*
ciauuuuuuuu mi dileguo........non so perchè ma sono già stanca morta ciau ciau <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 =3 un'abbraccio orsacchitoolosoo (???) ciauuuu <3 <3 <3