How I met your brother
di Alchbel

26/06/12, ore 11:16

Ahahahahahahahahahahahah!! Davvero bella questa one-shot! Mi immagino la faccia di Kurt quando ha visto Cooper! Ahahahahahah Fantastica! Complimenti!

13/05/12, ore 19:50

Ahahahah, o mio Santo Panino, è stupenda!
Cooper è sempre fantastico, e la fuga di Kurt è esilarante..poveri ragazzi, neanche un po' di pace e riposo.. o coccole..mattutine? Me l'immagino troppo una scena così xD Complimenti, è davvero molto scorrevole e scritta benissimo :) Bravissime, ovviamente.

18/02/12, ore 01:05

Ma come?!?!?!? Non può finire così, mi stavo divertendo troppo!!! Ti giuro che mi sto già immaginando il seguito xDxD
Ti prego se riesci e se ti viene in mente qualcosa, continua questa FF perchè è stupenda e, di sicuro, molti altri sarebbero curiosi di sentire un discorsetto tra fratelli e, magari, vedere Cooper che ri-incontra Kurt con Blaine xDxD
Veramente, se riesci continuala perchè questo inizio è bellissimo **
Un bacio,
Giulia

17/02/12, ore 19:47

Ha ha ha mi piace il fratellino, si comporta come un allegra commare che chiede delucidazioni al Balin ha ha ha mi piace questa storia! scrivine presto un altra su sti tre e classiche situazioni imbarazzanti e ti faccio una statua.

17/02/12, ore 19:35

per la serie cerchiamo di fare buona impressione fin da subito u.u
davvero divertente! Kurt che scappa dalla finestra come un ladro e Cooper che copre subito il fratello XD
Allegra e divertente, complimenti

17/02/12, ore 18:42

Davvero molto bella e divertente questa shot!!! Ho trovato la storia naturale e scorrevole. Dolcissimo l'inizio con Kurt e Blaine vicini, uno ancora addormentato e l'altro che l'osserva *sparge amore* E poi mi ha fatto morir dal ridere la scena di panico totale nel constatare che i genitori di Blaine erano tornati e l'unica soluzione era la finestra muahahahahahahaha!!! Povero Kurt xD Lo adorooooooo!! Per non parlare dell'incontro con il fratello *cerca di trattenere le risate*
Bravissima!
Bacii!!

17/02/12, ore 16:16

Davvero bello, mi ha fatto davvero ridere la presentazione tra Kurt e Cooper, lui è talmente dolce...
il fratello non è male...
davvero bella complimenti =)

16/02/12, ore 23:20

hahahahhahahahahhahahah Ok hahahahahahah immaginare Kurt mezzo nudo mentre per la prima volta incontra quel bonazzo di Cooper mentre Blaine si gode la scena dalla finestra non ha prezzo xD hahahhahaha Cioè forse a Blaine servirebbe proprio un fratello così...speriamo che non ci deluda ma non credo possa succedere in fondo è un Anderson la perfezione è nei loro geni xD
Cmq one-shot bellixximaaa
Un bacioneee
EricaCullen

16/02/12, ore 23:05

Come "completa"? Stai scherzando? Voglio almeno un altro capitolo in cui Cooper tira fuori a Blaine tutti i particolari imbarazzanti e poi Cooper che ha un faccia a faccia con un Kurt più decoroso!
La scena alla Romeo e Giulietta (sì, Kurt sta facendo Romeo) con Blaine che si sporge dalla finestra...wow, era a metà fra il morire dalle risate e vomitare arcobaleni. E poi Cooper, che salva la situazione in maniera davvero magistrale. E Kurt che fugge come un amante. Wow.
E poi questo mi ha dato il colpo di grazia:

«Blaine?» lo chiamò Cooper quando ormai il ragazzo era lontano «Non sapevo che voi due…» disse, alzando le sopracciglia con un sorrisetto malizioso che fece arrossire il fratello fino all’ultimo riccio «Devi assolutamente aggiornarmi!»

16/02/12, ore 22:33

AhahXDXD!! Divertentissima!! Ma magari andasse davvero così in Glee...Ne dubito <.........<
Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti!!

16/02/12, ore 22:32

madonna come mi immagino da morire questa scena XD sarebbe davvero cosi comica e divertente da vedere XD
poi madonna l'incontro tra cooper e kurt è proprio da vedere davvero XD
sei stata davvero BRAVISSIMA :)