Perchè le ragazze si innamorano sempre di quelli stronzi?
di BaaoGio

22/04/12, ore 22:22

Che bello questo capitolo *O*
Scrivi benissimo :3  Niall è cosi dooolce <3
Questa è la parte che mi è piaciuta di più:
L’amore è un gioco, è così che m’ha detto.
C’è chi bara, c’è chi è leale e c’è chi fugge. Io sono sempre stato onesto a dir la verità,però ‘in amor vince chi fugge’, quindi sono comunque stato sempre eliminato.
E poi c’è l’amore platonico, ma io non ho mai saputo cosa sia, io amo e basta. Io amo Rachel.
Rachel non è umana, Rachel è sicuramente un angelo. Rachel è una volpe, Rachel è un leone, ma soprattutto, Rachel è un guerriero che combatte, combatte contro la sua solitudine e contro la sua malattia.
                                                                                                                                                                                                                                              Aggiorna presto, sono curiosa :)
xx Chiara

12/04/12, ore 21:55

ODDIO COME È DOLCE QUESTO CAPITOLO! :33
Awwww, Horan, skadhakjmhruewqa *---*
Comunque, deci ASSOLUTAMENTE continuare! E sottolineo ASSOLUTAMENTE,Sei troppo brava a scrivere!
(MUOVI IL CULO! :D )
Con tanto Love <3

20/03/12, ore 18:17

uhh gio è davvero bella! *ç* l'inizio poi è fantastico!

26/02/12, ore 14:44

I'm Tanus. YOOO AHAHAHAHAH!
Inizio col dire che è semplicemente kolewsdfrdpxoplmjmk! *-*
La adoro. Tipo che mi hai commosso. :')
E continualo. Perchè voglio leggere, sisi. <3
Questo pezzo mi ha quais fatto piangere. E ti lascio con questo.
A presto beibi.
"Rachel è come la musica, forse sono le uniche cose per cui è valsa la pena di essere nato, insieme Demi, la mia migliore amica, il mio sorriso, la mia salvezza.
Penso che non avrò mai Rachel, voglio che sia felice, e io non sono in grado di renderla tale."

24/02/12, ore 15:59

Io leggerò tutta questa fan fiction solo perché è su Niall, anche se farà schifo io la leggerò (caso poco probabile vista la faighezzadelle altre tue due FF), te lo giuro sulle mie barbie con cui gioco ogni giorno! (?)

24/02/12, ore 15:49

Sinceramente? E' BELLISSIMO!
Davvero, mi piace tanto tanto tanto tanto!
Qua posso scriverlo? QUEL RAGAZZO E' LA DOLCEZZA!
Tutto il suo flusso di coscienza è qualcosa di stupendo, tutti i sentimenti, le riflessioni e la tristezza che emerge essendo non ricambiato!
E poi fuff, tutto interrotto dalla prof!
E' bellissimo! L'ho già detto? Fa niente!
I love you Giò <3