One shot - Adesso dormi Cole & Jay > The Xander tales
di meggie681

05/03/12, ore 01:36

Solo un neo, a volte non è chiaro chi sia il soggetto, se Colin o Jared, passi da uno all'altro senza specificare. Il resto mi piace molto, loro due insieme sono adorabili. Jared stritolato come un orsacchiotto da Colin, ma che teneri! Peccato che sia già terminata, perché non la prosegui?

17/02/12, ore 21:09

Ma che shottina, dolce, tenera e anche un pizzico comica, ma con tanto amore e anche con un'intimità dei sentimenti che nemmeno un centinaio di notti di sesso sfrenato ti da se prima non ti sei messo in gioco con il cuore *_* e poi ammettiamolo chi resisterebbe a dormire attaccato a Jared manco fosse veramente un orsetto di peluche? Io no di certo, e se qualcuno me ne vuole omaggiare non mi offendo mica XD..................complimenti come sempre ^_^

17/02/12, ore 15:38

Davvero dolcissima! Sai quanto io ami le storie del periodo Xander, le leggo sempre con un po' di nostalgia ed affetto.. e poi tu le scrivi così bene che è un piacere leggerle! :) Bravissima come al solito chérie, complimenti per tutte le tue storie da Sunrise ai singoli spin-off, son tutte meravigliose :) Un bacione carissima! :*

17/02/12, ore 00:30

Ma è bellissima *-* Non solo perchè è ambientata nel mio periodo preferito o perchè è scritta dannatamente bene, ma proprio perchè mi ha trasmesso dolcezza.. Non so, c'è stato qualcosa che mi ha colpita, qualcosa in particolare ma non riesco a capire cosa xDD Forse sono quei ti amo.. Non so! *si commuove* E' il sonno che non mi fa dire cose sensate quindi scappo prima di continuare a sparare cavolate! Bellissima, davvero!! Non ho parole, non posso dire altro se non che sei stata bravissima!
Bacioni <3
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 12:31 am)