Remember Me.
di _Abbey

12/05/12, ore 23:18

è molto bella come storia!
è triste e malinconica, come piace a me :)
è come se la stessi vivendo indiretta, il dolore di Niall l'ho sentito sulla mia pelle! Sei bravissima, continua così!

25/02/12, ore 20:52

L'ho appena letta e non riesco a smettere di piangere, complimenti davvero!

23/02/12, ore 18:09

No vabbè Fale io mi sento una merda per non averti recensito, meno male che me l'hai ricordato perché recensisco di tutto e di più quando questa one-shot credo che sia la prima cosa che dovrei recensire.
Allora, andiamo con ordine che dato il vergognoso ritardo, per farmi perdonare devo lasciarti come minimo una recensione con i fiocchi uù
Che tu scrivi da Dio ormai è risaputo, io aspetto che aggiorni ancora quella famosa fan fiction che hai iniziato tipo un paio di mesi fa, perché non mi stancherò mai di ripeterti che hai talento.
Poi tu mi hai già spiegato che non vuoi/ti manca l'ispirazione etc., quindi diciamo che sopravvivo anche con queste one-shot che sono stupende.
Cioè, quella di Zayn è meravigliosissima e questa non è da meno.
Cioè, tu secondo me - tralasciamo la ripetizione assurda di cioè uù - dicevo, secondo me stai cercando di rubare il posto a Nicholas Sparks per quanto riguarda la tristezza delle storie. Non puoi farmi finire tutto così male, io che adoro i happy ending çwç
Sappi che poi io ci sto male, davvero! AHAHAHA
Nonostante questo la one shot è stupenderrima, questi salti temporali permettono al lettore di comprendere alla perfezione la storia anche con un solo capitolo.
Sono felicissima che tu sia riuscita a finire di scriverla, i'm very very very proud of you, so quanta fatica hai fatto quindi sei brava il doppio uù
Ovviamente la storia va direttamente nelle preferite, ora ne aspetto un'altra, magari fai che non muoia nessuno ti scongiuro ** ahah
Un bacio,
Jas

20/02/12, ore 15:30

è sul serio fantastica e bellissima.
commovente e triste non basta per descriverla. E' davvero spettacolare e coinvolgente.
leggevo ed era come se ci fossi anch'io a guardare e provare tutto quanto.
ho sentito il dolore straziante di niall e ogni singola emozione: e questa storia mi è sembrata così genuina e splendida al contempo da non riuscire nemmeno per bene a descriverla, da non trovare una parola giusta, ecco.
aspetto altre tue one-shot e le sensazini che verranno leggendole.
lucrezia

19/02/12, ore 20:34

Oddio bhe non so minimamente cosa dire, perchè non c'è assolutamente nulla da dire. È perfetta e non c'è un errore, e poi pa trama, ah ragazza hai colpito il mio punto debole! (se vai nel mio profilo vedrai che è tutto 'drammatico' 'triste) Le storie tristi sono quelle che più amo in assoluto e questa è meravigliosa, ho un peso nel cuore che tu non puoi minimamente immaginare, sei bravissima e smetti di scrivere ti picchio claro? Non smettere mai.

Martins

19/02/12, ore 17:08

Io non sono una persona che si commuove facilmente,ma devo ammettere di essere tra le lacrime! E' semplicemnte stupenda ed io non ho parole. Questo è il Niall che mi sono sempre immaginata,che ho sempre voluto accanto a me! La storia è triste si,ma sembra così reale e piena di amore. Io credo sinceramente che tu non debba smettere di scrivere,sei brava,il tuo stile mi piace tantissimo e non lasci nulla al caso. Non smettere di scrivere,sei capace di emozxionare con ciò che scrivi e questo è magnifico!

17/02/12, ore 20:40

Non so bene cosa ho provato leggendo questa Shot, ma è sicuramente qualcosa di intenso. Hai scritto una delle storie più emozionanti dell'intero fandom! Seriamente, complimenti e non smettere MAI di scrivere! Sei risucita a trasmettere delle sensazioni così forti e così bene che mi è sembrato di aver davvero vissuto la situazione! Non so proprio che altri dire, comlimenti, è una shot assolutamente meravigliosa! =)
Hope.